Home News Vasco Rossi, chi è il figlio Lorenzo Sturani: età, foto, carriera

Vasco Rossi, chi è il figlio Lorenzo Sturani: età, foto, carriera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18
CONDIVIDI

Lorenzo Sturani è il figlio di Gabriella Sturani e Vasco Rossi. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita e carriera.

Lorenzo Sturani, classe 1985, è il figlio di Gabriella Sturani e del cantante emiliano Vasco Rossi. La storia dietro la nascita del giovane Lorenzo è lunga e travagliata. Lorenzo nasce infatti nell’anno della separazione di suo padre e di sua madre. Il giovane Vasco non era pronto ad affrontare un avvenimento importante come la nascita di un bambino e la pressione ha comportato la separazione dalla sua compagna. Gabriella, che è sempre stata una donna forte, decise di tenere comunque il bambino e di crescerlo da sola. Solo nel 2003 Vasco decide di fare il test del DNA e di riconoscere Lorenzo come suo figlio biologico. Da quel momento in poi il cantante decide di dedicarsi al figlio con affetto e dedizione.

Leggi anche —> Vasco Rossi Modena Park 2017: quanti erano gli spettatori …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Amore è come ti avevo detto io, non sono incinta c’è solo una tacca” “Carli magari ci vorrà qualche minuto” “No no fidati è istantaneo, vado su ad annaffiare i fiori” dopo qualche minuto vado in bagno per vedere com’è fatto questo test: “Allora, una riga: non sei incinta. Due righe, sei incinta. Una riga più la seconda leggermente visibile sei incinta… ehm, amore!! AMOREEE!! CARLI! Qui ci sono due righe eh… la seconda si vede poco ma c’è”. “Si ma se si vede poco vuol dire che non sono incinta” “I casi sono due, o sono sbagliate le istruzioni o qui c’è scritto che sei incinta” Corre giù dal terrazzo dove stava curando i suoi fiori, prende in mano il foglietto illustrativo e il test mentre io tolgo un po’ di detersivo colato fuori dalla lavatrice, quella righetta blu che si crea sotto il cassettino. “E adesso?” dice. “Andrà tutto bene, sarà uno splendido maschietto”. E invece sei nata tu, hai invaso la mia vita prepotentemente prendendoti tutto, anche il mio cuore. Ma tutto è anche quello che provo a darti ogni giorno: amore, felicità, spensieratezza, gioia, divertimento. Anche se mi dici che ti faccio arrabbiare, anche se mi dici che non vuoi giocare con me e che devo andare via… poi appena mi giro mi cerchi con i tuoi occhioni azzurri dicendomi “papà non andare via”. Anche se ieri bagnandoti i piedi dopo averti lavato il sederotto mi hai detto “papà non farlo più ti do un pugno che ti mando all’ospedale poi ti fanno la puntura”… ma subito dopo hai detto “papà con te rido tanto”. Se la mia vita fosse una torta, tu saresti la ciliegina. E grazie a te la mia vita sarà per sempre meravigliosa ❤️ Buon compleanno mia piccola Principessa ❤️ Grazie a tutti gli amici che per forza di cose oggi non hanno potuto festeggiare con lei come gli altri anni ma che ci hanno riempito di affetto con video e messaggi! +3 ❤️ #compleanno #compleannoinquarantena #birthday #birthdaygirl #famiglia #family #3anni #amore #papà #figlia #mamma #fotodelgiorno #picoftheday #tortacompleanno #quarantena #occhiblu #ciliegia #love #home #casa

Un post condiviso da LORENZO ROSSI (@lorenzorossigram) in data:

Lorenzo Sturani, la vita e la carriera

“Se Lorenzo è laureato lo deve a lui: a scuola era una frana, ma Rossi lo ha convinto a studiare, gli ha pagato l’università, e gli ha chiesto di impegnarsi per prendere la laurea, perché sarebbe stato il primo, in famiglia.”

Leggi anche —> Vasco Rossi, chi è il figlio Lorenzo Sturani: rapporto difficile …

Così la madre, intervistata da Vanity Fair, racconta il percorso scolastico di suo figlio, spinto dall’amore del padre. Lorenzo si laurea in scienze della comunicazione e prende parte al programma radiofonico dell’emittente paterna. Nel 2019 si sposa con Carlotta Quaranta, mentre due anni prima corona il sogno di diventare padre della piccola Lavinia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La fortuna non è avere @vascorossi come padre. La fortuna è avere avuto un padre che nonostante la sua vita da rock star, nonostante abbia avuto un figlio di certo non “cercato” e con una splendida famiglia composta da Laura e Luca, è riuscito a non farmi mancare nulla da quando è entrato nella mia vita, di prepotenza, a 16 anni. O io nella sua. Quando non avevo consapevolezze, non avevo certezze, non avevo una famiglia. Mi ha insegnato i valori fondamentali della vita, valori che mi hanno portato a essere padre, il padre più felice del mondo, innamorato della mia famiglia. Se oggi sono questo è soprattutto merito suo. E sono certo sia felice di sapermi realizzato e felice, finalmente ❤️ E poi certo, sono orgoglioso di essere il “fanfiglio” di Vasco Rossi, le sue canzoni mi hanno coperto quando avevo freddo, isolato quando ne avevo bisogno, ravvivato quando ero mezzo morto, emozionato quando ero anaffettivo. Auguri a lui, straordinario papà, auguri a me (spero) straordinario papà e auguri a tutti i papà… anch’essi straordinari 🎉 • • • #festadelpapapà #festadelpapà2020 #papà #padre #famiglia #vascorossi #vasco #vascorossiofficial #blasco #ilblasco #ilblascofanclub #vasco #padreefiglio #vascononstopfestival2020 #festa #quarantena #auguri #fotodelgiorno #picoftheday

Un post condiviso da LORENZO ROSSI (@lorenzorossigram) in data: