Lecce Sampdoria Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Lecce e Sampdoria è valido per la giornata 29 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Maurizio Lagana/Getty Images)

Stasera primo luglio alle 21.45 si affrontano per la giornata 29 della Serie A TIM Lecce e Sampdoria, due squadre che stasera si giocano un’importante chance di permanenza nel massimo campionato italiano.

Leggi anche –> Lorenzo Insigne fa felice un tifoso: il gesto virale dell’attaccante – VIDEO

Stasera, la partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. In campo due squadre che sono appunto impegnate nella lotta per non retrocedere e non vengono da un buon periodo, soprattutto i salentini, travolti da Milan e Juventus dopo lo stop per il lockdown Coronavirus.

Leggi anche –> Final Eight Champions League | focolaio a Lisbona | Uefa preoccupata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lecce Sampdoria: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(Maurizio Lagana/Getty Images)

Il match che si gioca alle 21.45 del 1 luglio 2020 allo stadio Via del Mare di Lecce tra la squadra di casa e la Sampdoria è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Lecce e Sampdoria su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN vedi anche la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A oltre alla serie BKT e al grande calcio internazionale.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi infatti al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN. La Sampdoria ha vinto 14 delle 23 gare contro il Lecce perdendo appena in quattro occasioni. Con il 61% di vittorie è tra le squadre di Serie A quella che ha battuto più volte.

Lecce Sampdoria, le due squadre in campo: le formazioni

Liverani e Ranieri, dunque, stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le probabili formazioni:

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Meccariello, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Babacar.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez, Bonazzoli.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy