Inter Brescia Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Inter e Brescia è valido per la giornata 29 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca oggi mercoledì 1 luglio 2020, alle ore 19.30, il match della 29esima giornata di Serie A TIM tra Inter e Brescia, due squadre che hanno obiettivi diversi, con i nerazzurri che devono consolidare il terzo posto e le rondinelle in crisi di risultati.

Leggi anche –> Lorenzo Insigne fa felice un tifoso: il gesto virale dell’attaccante – VIDEO

Dopo la rimonta col Parma al Tardini, dunque, la squadra allenata da Conte deve restare concentrata su un’altra sfida da non sottovalutare. La squadra ospite infatti è ultima a pari merito con la Spal e deve tentare una rimonta incredibile. Stasera, la partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Leggi anche –> Final Eight Champions League | focolaio a Lisbona | Uefa preoccupata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Brescia: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Il match che si gioca alle 19.30 del 1 luglio 2020 allo stadio Meazza di Milano tra Inter e Brescia è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Inter e Brescia su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN vedi anche la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A oltre alla serie BKT e al grande calcio internazionale.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi infatti al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN. Sono in tutto 46 i precedenti in Serie A fino a oggi, con 25 successi nerazzurri, 16 pareggi e quattro vittorie delle Rondinelle. Per il Brescia, l’Inter con 82 gol al passivo è la squadra dalla quale ha subito di più.

Inter Brescia, le due squadre in campo: le formazioni

Conte e Lopez sono pronti a schierare in campo le due squadre e soprattutto l’Inter potrebbe ricorrere al turnover. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Barella, Young; Borja Valero; Sanchez, L. Martinez. ALL.: Conte.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Romulo, Tonali, Dessena; Skrabb; Torregrossa, A. Donnarumma. ALL.: Lopez.

serie bkt streaming