Test: in questa immagine c’è un neonato, riuscite a vederlo?

Quest’immagine è un vero e proprio rompicapo, sembra semplicemente la rappresentazione di un paesaggio con una coppia sullo sfondo, ma nasconde un neonato.

Esistono delle immagini create appositamente per valutare una parte della vostra personalità. Si tratta principalmente di disegni all’interno dei quali si possono vedere più figure. In base a quelle che riuscite a notare in primo luogo, gli esperti riescono a valutare un lato della vostra personalità, o quanto meno il modo in cui affrontate gli ostacoli.

Leggi anche ->Test visivo, anatra o coniglio? Ciò che vedi svela la tua personalità

In questo caso vi proponiamo un’immagine all’interno della quale c’è un elemento che è nascosto alla vista eppure ben visibile. La persona razionale si concentrerà sull’insieme e noterà magari i dettagli dello sfondo, ammirando nel complesso la bellezza di un paesaggio evocativo.

Leggi anche ->Germania, l’illusione ottica che vi sorprenderà

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dov’è il neonato nell’immagine

Una persona dall’indole creativa, probabilmente si accorgerà con facilità che nell’immagine c’è anche un neonato. Vederlo, però, non è immediato per tutti e per trovarlo potreste anche impiegarci un po’ di tempo. Sfruttando il meccanismo di alcuni rompicapo, come ad esempio quelli della Settimana Enigmistica, l’autore dell’immagine ha nascosto il bambino in piena vista, e ci vorrà un po’ di capacità di astrazione per farci caso.

In calce all’articolo vi condividiamo un’immagine del dettaglio da osservare con maggiore attenzione per vedere il bambino nascosto. Tuttavia invitiamo chi si volesse mettere alla prova con il rompicapo a limitarsi all’immagine che c’è ad inizio pezzo.

Attenzione qui di seguito vi scriviamo la soluzione, dunque se volete arrivarci da soli non leggete: se fate attenzione ai rami sulla parte sinistra dell’immagine, noterete che formano il profilo di un bimbo addormentato.

Impostazioni privacy