Diciottenne scomparsa nel nulla, la Polizia lancia una disperata ricerca

Una diciottenne è scomparsa dalla sua abitazione. La Polizia ha lanciato una ricerca per ritrovarla, incitando chiunque abbia della informazioni a contattarli.

Una giovane ragazza di diciotto anni, di nome Millie Berry, è stata dichiarata scomparsa. L’adolescente è stata vista l’ultima volta intorno alle 7.45 del pomeriggio nella sua casa di Newquay lunedì scorso. Indossava un vestito da sera e, dall’ultima volta che è stata vista, le autorità di sono dichiarate preoccupate per la sua sicurezza.

Leggi anche -> Bambina scomparsa | condannata operatrice sociale | “È morta” | FOTO

La Polizia si è attivata prontamente per la ricerca di Millie Berry e ha invitato chiunque l’avesse vista a contattare prontamente il 999. Un portavoce della Polizia di Devon e Cornwall ha dichiarato che: “La Polizia è sempre più preoccupata per la sicurezza di Millie Berry, che è stata vista l’ultima volta nella sua casa a Newquay intorno alle 7.45 di lunedì pomeriggio 29 giugno“. E’ seguita una descrizione dettagliata della giovane: “Millie è una giovane caucasica, alta 5’5″, esile con capelli lunghi colorati di un biondo/argento. L’ultima volta è stata vista indossare un lungo vestito da sera grigio/argentato. Chiunque abbia informazioni circa la sua locazione è pregato di contattare le autorità“.

Leggi anche -> Balestrate, ragazza dispersa in mare. L’amico: “Era vicino a me”

La sparizione di Millie Berry e il ritrovamento

La Polizia ha successivamente confermato ai media che la giovane Millie Berry è stata ritrovata dal momento in cui è stata lanciata la ricerca. Sembra essere stata ritrovata in ottima salute, sebbene ancora non si abbiano dettagli certi riguardanti il suo allontanamento da casa. Si attendono ulteriori conferme dalla Polizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Trovato un corpo

Impostazioni privacy