Skin Tight, Brenda e Melissa: persi 115 e 80 Kg, come sono ora

Brenda e Melissa si sono sottoposte a una trasformazione corporea completa attraverso un’operazione per rimuovere la pelle. Ecco i risultati. 

Brenda e Melissa M. sono state le protagoniste del 4° episodio della 2° stagione di Skin Tight su Real Time. Melissa dopo aver perso 80 chili si è ritrovata con tanta pelle in eccesso, Brenda ne ha smaltiti 115 e la sua pelle in eccesso ha dovuto essere eliminata.

Leggi anche –> Skin tight, chi sono Megan e Yalena: la loro storia 

Leggi anche –> Dottor Nowzaradan, chi è il medico di Vite al Limite: età, vita, carriera 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La matamorfosi di Brenda e Melissa a Skin Tight

Da un lato c’è Brenda, che ha perso 115 chili ma deve fronteggiare un altro problema: la pelle in eccesso mette a rischio il suo matrimonio. Anche suo marito ha infatti affrontato la stessa sorte, ma i loro corpi rischiano di portarli dritti al divorzio. Dall’altro lato c’è Melissa, che di chili ne ha persi 80 e ha lo stesso problema, oltre al rischio di rovinare per sempre il rapporto con le sue figlie.

Grazie a cure attente rigorose, unite a un grande impegno e a una ferrea determinazione, sotto il controllo degli esperti di Skin Tight, entrambe sono riuscite a dare una svolta alla loro vita, e oggi si sentono e sono due persone completamente diverse: il racconto su Real Time.

EDS

Impostazioni privacy