Omicidio suicidio Grosseto | uomo morto in casa con donna ferita

I carabinieri sembrano non avere dubbi: caso di omicidio suicidio a Grosseto. La scena che si è presentata agli occhi delle forze dell’ordine è orribile.

omicidio suicidio Grosseto
Probabile omicidio suicidio Grosseto con un uomo morto ed una donna ferita Foto dal web

Si indaga su un possible caso di omicidio suicidio avvenuto a Grosseto questa mattina. Le forze dell’ordine infatti hanno rinvenuto il cadavere di un uomo all’interno di una abitazione. Accanto a lui c’era una donna, rimasta gravemente ferita.

LEGGI ANCHE –> Lecco, padre uccide i figli, le foto pubblicate all’ora dell’omicidio e il commento: “Sempre insieme”

Il personale medico del 118, accorso assieme alle autorità, hanno trasferito quest’ultima all’ospedale ‘Le Scotte’ di Siena. Si tratta della stessa struttura dove è attualmente ricoverato anche Alex Zanari, dopo l’incidente di quasi due settimane fa. La donna è giunta nella struttura sanitaria a bordo di una eliambulanza. A causa della gravità delle sue lesioni, ha ricevuto un immediato ed urgentissimo ricovero in codice rosso. I carabinieri stanno già seguendo una possibile pista. Quanto accaduto a Grosseto sembra proprio essere una vicenda di omicidio suicidio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Il dramma di Daniela, figli uccisi dal marito: “Mi fidavo di lui”

Omicidio suicidio Grosseto, la vicenda ha avuto luogo nella notte

L’uomo avrebbe ferito la donna nel tentativo di ucciderla, per poi togliersi a sua volta la vita. Lei però è sopravvissuta, anche se starebbe lottando tra la vita e la morte. Il luogo del delitto ha visto anche l’arrivo del magistrato della Procura della città maremmana in quel momento in turno. La vicenda sembra risalga alla notte tra domenica 28 e lunedì 29 giugno 2020. Da quanto risulta, lui era un ex agente della Polizia Municipale di Grosseto.

LEGGI ANCHE –> Lecco, padre uccide i figli, le foto pubblicate all’ora dell’omicidio e il commento: “Sempre insieme”

Impostazioni privacy