Natalia Angelini, che fine ha fatto l’ex protagonista di Uomini e Donne

Vi ricordate di Natalia Angelini? Tantissimo tempo fa sedette sul trono di Uomini e Donne. Ecco cosa fa oggi.

Natalia Angelini non aveva ancora compiuto 24 anni quando sedeva sul trono di Uomini & Donne di Maria De Filippi, decisa a trovare l’amore. Un trono abbandonato per volontà della stessa Natalia che si sentiva al posto sbagliato, convinta di non riuscire mai a trovare l’amore in quella situazione! All’epoca, le chiacchiere impazzarono e molti ipotizzarono un flirt tra Natalia ed Eros Ramazzotti. Voci che, però, non sono mai state confermate. L’esperienza da Maria De Filippi le ha comunque portato fortuna, tanto che Natalia ha partecipato a moltissimi shooting diventando testimonial per diversi marchi.

Cosa fa oggi Natalia? L’ex tronista è tornata ora a vivere in Puglia, sua terra natia, dove possiede due case e dove svolge anche la professione di imprenditrice. Ha cambiato look: addio frangetta lunga, oggi ha i capelli corti e neri corvini. Sui social si mostra nella sua vita di tutti i giorni ma è lontana da sponsorizzazioni. Per un po’ di tempo ha abbandonato la vita sul web perché, come dichiarato da lei stessa, le portavano via troppo tempo. C’è da dire anche, tra l’altro, che poco prima di approdare ad Uomini e donne non era un volto sconosciuto.

Aveva preso parte a Luca e Paolo in Camerà Cafè e a Scherzi A Parte in qualità di attrice. Inoltre ha prestato il suo volto a importanti pubblicità per grandi marchi di gioielli. Ha poi fatto apparizione sul grande schermo nel film di Giovanni Veronesi L’Ultima Ruota Del Carro, dove hanno recitato attori del calibro di Elio Germano, Ricky Memphis, Sergio Rubini e Alessandra Mastronardi. Chiaramente la sua presenza al Festival di Roma, è stata particolarmente notata non solo per la sua avvenenza, ma anche per il fatto che, in seguito alla sua partecipazione a Uomini & Donne, è rimasta, nonostante tutto, nel cuore dei telespettatori.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy