Mara Venier cambia Domenica In: nuovi conduttori, Stefano De Martino e Fatima Trotta

Mara Venier ha deciso di cambiare il programma che conduce, Domenica In, aggiungendo due altri conduttori speciali: Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Domenica In

Mara Venier è già al lavoro sulla nuova Domenica In che partirà da settembre. Per la conduttrice sarà il terzo anno consecutivo alla conduzione del programma domenicale. La veneziana di 67 anni si è detta stanca e pronta per andare in pensione dopo una ricca carriera, ma prima ha promesso di lasciare il suo pubblico in ottime mani.

Leggi anche -> Mara Venier Jerry Calà | perché il loro amore finì: | “Lui la tradiva”

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, sta pensando a un ritorno al passato per il programma. Negli anni ’90, infatti, la conduzione era affidata a un gruppo di persone e la “Zia Mara” ha già fatto sapere chi vorrebbe al suo fianco: l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. La speranza della presentatrice è di avvicinare un pubblico giovanile al programma e portare una ventata di freschezza. Già in queste ultime settimane, però, il trentenne è sempre in collegamento da Napoli per promuovere la nuova edizione di Made In Sud, programma comico condotto anche da Fatima Trotta, che Mara adorerebbe avere al suo fianco.

Leggi anche -> Mara Venier | “Lascio Domenica In” | accadrà nel 2021

Stefano De Martino

Le nuove facce di Domenica In

“Siccome comincio ad essere piuttosto âgée o diversamente giovane, Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo: l’altra sera l’ho visto a Made in Sud. Ma anche Fatima Trotta, la sua compagna in video, è bravissima: ha i tempi perfetti, canta benissimo e ha una bellissima voce… veramente una ragazza molto in gamba”, queste le parole di Mara Venier sui due conduttori partenopei. Un’altra faccia della Rai molto apprezzata alla conduttrice è quella di Andrea Delogu, la nuova conduttrice di La Vita in Diretta, speaker radiofonica e moglie di Francesco Montanari. “Andrea Delogu è un’ottima scelta. Bisogna avere personalità ed essere diverse da tutte le altre per uscire fuori oggi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

andrea delogu