
Le Fidèle, film del 2017, è interpretato da Matthias Schoenaerts e Adèle Exarchopoulos, alias Gigi e Bibi, due ragazzi travolti da un amore impossibile
Le Fidèle – Una vita al massimo, film del 2017 scritto e diretto da Michaël R. Roskam, è interpretato da Matthias Schoenaerts e Adèle Exarchopoulos, che nei panni di Gigi e Bibi vengono travolti da un amore che sembra impossibile. Selezionata per rappresentare il Belgio ai premi Oscar 2018 nella categoria Oscar al miglior film in lingua straniera, la pellicola è stata presentata in anteprima mondiale (fuori concorso) il 7 settembre 2017 alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e distribuita nelle sale cinematografiche italiane nel 2018. Le Fidèle stasera in televisione sarà in onda su Rai 3 alle ore 21.20.
Scopriamo insieme la trama del film di oggi, 28 giugno.
Leggi anche –> Stasera in tv – Messa da Requiem in omaggio alle vittime della pandemia
Le Fidèle – Una vita al massimo, trama del film
Gigi e Bibi si incontrano e si innamorano al primo guardo, perdutamente. Lei, ragazza dalla bellezza acqua e sapone, appartiene a una ricca famiglia ed è pilota di auto da corsa. Lui è un giovane affascinante, capace di grandi sentimenti e di fedeltà incondizionata verso coloro a cui vuole davvero bene.
Si radica proprio in questa sua debolezza/forza il segreto di Gigi, il quale rapina banche insieme ai suoi amici di infanzia.
Il gangster di Bruxelles dovrà decidere se cambiare vita e tradire i suoi affetti più cari o se mettere al primo posto la donna che ama, evitando quindi di metterla in pericolo.
Le Fidele, cast:
- Matthias Schoenaerts (Gino Gigi Vanoirbeek)
- Adèle Exarchopoulos (Bénédicte Bibi Delhany)
- Eric De Staercke (Freddy Delhany)
- Jean-Benoit Ugeux (Serge Flamand)
- Nabil Missoumi (Younes Bouhkris)
- Thomas Coumans (Bernard Nardo Delhany)
- Nathalie Van Tongelen (Sandra)
- Fabien Magry (Eric Lejeune)
- Kerem Can (Benze)
- Serge Riaboukine (Assa)
- Gianni La Rocca (Mike Sorel)
- Sam Louwyck (direttore del carcere)
Le Fidele – Una vita al massimo, trailer del film
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
