Milan Roma Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

La sfida tra Milan e Roma è valida per la giornata 28 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Milan
Milan (Getty Images)

Big-match davvero entusiasmante oggi, domenica 28 giugno, con la sfida Milan Roma in programma alle 17.15 a San Siro. Le due compagini arrivano entrambe da una vittoria entusiasmante: a Lecce i rossoneri hanno disputato una grande partita, mentre i giallorossi hanno superato in rimonta la Sampdoria grazie alla doppietta di Edin Dzeko. Non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con un problema muscolare: al centro dell’attacco giocherà il croato Rebic. Per Fonseca tornano dal primo minuto Lorenzo Pellegrini e Cristante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Roma, in chiaro su Dazn

Roma
Roma (Getty Images)

Il match che si gioca alle 17.15 del 28 giugno 2020 a San Siro tra Milan e Roma è su Dazn. Segui live la sfida di Serie A su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN vedi anche la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A oltre alla serie BKT e al grande calcio internazionale.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Milan Roma, le due squadre in campo: le formazioni

MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Bennacer, Castillejo, Chalanoglu, Bonaventura, Rebic. All.: Pioli

ROMA (4-2-3-1) – Mirante, Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola, Veretout, Cristante, Under, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko. All.: Fonseca

Impostazioni privacy