Maneskin, il bacio tra Damiano e Thomas: lo scatto piccante

Uno scatto davvero provocatorio tra Damiano e Thomas dei Maneskin nel giorno del Pride di Milano: ecco la foto che ha messo in crisi i numerosi fans

Maneskin

Ancora una volta protagonista la band estrosa i Maneskin. Nel  giorno del Pride di Milano, Damiano e Thomas hanno voluto sfidare le tante dicerie sul proprio orientamento. In passato si è parlato della presunta omosessualità di Damiano, ma erano soltanto notizie di gossip con il front-man del celebre gruppo che ha voluto sempre sfidare tutti mettendo in luce il suo conformismo.

LEGGI ANCHE –> Chi è Damiano David, leader dei Maneskin: età, fidanzata, carriera

LEGGI ANCHE –> Chi sono i Maneskin: età, storia e curiosità sul gruppo uscito da X Factor

Maneskin, il motivo del bacio

Sul loro profilo Instagram ci sono diverse foto con i due che si baciano sventolando anche una bandiera arcobaleno, proprio a dimostrazione del loro supporto al Pride. Tanti i commenti dei fans, anche di chi non sa che i due non sono omosessuali. Subito hanno scritto: “Ma stanno insieme o no?” ed è arrivata immediatamente la risposta di Damiano che simpaticamente ha svelato che Thomas glielo chiede di continuo “ma non si può fare”. I Maneskin sono stati così ancora una volta protagonista schierandosi dalla parte dei più deboli e sfidando ogni forma d’oppressione. Provocatori sul palco e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy #pride!🏳️‍🌈

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

Maneskin

Impostazioni privacy