Estrazione Million Day 28 giugno 2020: diretta oggi numeri

Million Day 28 giugno 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i 5 numeri fortunati e la combinazione vincente di questa domenica.
Million Day 28 giugno

Si chiude un nuovo fine settimana al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. L’unico questo mese ad essere riuscito ad aggiudicarsi il premio milionario è stato un giocatore di Legnano, in provincia di Milano. Giocatore che è riuscito ad ottenere la vincita milionario il 5 giugno scorso.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tre sono stati invece i giocatori che sono riusciti ad indovinare la combinazione vincente nel mese di maggio. Lo scorso mese le vincite sono state infatti realizzate il 9 a Fabriano, in provincia di Ancona, il 14 a Sant’Antimo, in provincia di Napoli e infine il 30 a Montemurlo, in provincia di Pistoia. Scopriremo a partire dalle ore 19.00 se anche questa sera un fortunato giocatore avrà indovinato la combinazione vincente estratta.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 28 giugno

Considerando gli ultimi dati statistici, risulterebbero ritardatari nelle ultime estrazioni il 55, il 45 e il 28. Sarebbero invece più frequenti il 43, il 19 e il 53.

Million Day 28 giugno 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme a voi quali saranno i 5 numeri fortunati estratti questa domenica, in grado di realizzare il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore. Vedremo a breve se qualcuno avrà indovinato la combinazione vincente di oggi.

Ecco i cinque numeri fortunati: 2-13-21-34-37.

Million Day 28 giugno

Impostazioni privacy