Omicidio Sacchi, la furia dei genitori: “Soltanto 4 anni per Princi”

Omicidio Sacchi – Ancora tanta rabbia per i genitori che hanno commentato durante la puntata di Quarto Grado la sentenza per l’amico d’infanzia Princi

La madre di Luca Sacchi, Tina Galati, non ci sta e intende scoprire ancora la verità. Così durante la puntata di “Quarto Grado” la donna ha commentato la decisione del gup di Roma, che ha inflitto soltanto quattro anni di carcere per l’amico di infanzia, Princi, del personal trainer ucciso a ottobre: “Giovanni Princi ha organizzato tutto, anche la morte di mio figlio. Nonostante questo è riuscito a prendere solo quattro anni, se l’è cavata anche questa volta. Si è mosso molto bene anche con il suo avvocato, a cui voglio dire che non vedo Princi così addolorato come dice lui”.

LEGGI ANCHE –> La madre di Luca Sacchi | “Anastasiya sparita e io non ho più un figlio”

 

LEGGI ANCHE –> Omicidio Luca Sacchi | 4 anni a Giovanni Princi per droga

Omicidio Sacchi, parla il padre Alfonso

Così il giudice Pier Luigi Balestrieri ha accolto la richiesta del pm Nadia Plastina che contesta a Princi la violazione della legge sugli stupefacenti. Anche il padre di Luca, Alfonso, ha parlato della sentenza di quattro anni per l’amico di infanzia: “Non penso sia stato male dopo la morte di Luca visto che chiese subito agli amici di andare a mangiare un panino. Non si è mai presentato a casa, il suo non mi sembra il comportamento di una persona addolorata come sostiene il suo avvocato”.

Genitori Luca Sacchi

Impostazioni privacy