Gravissimo lutto per Marco Masini, addio al padre Giancarlo: erano legatissimi

Gravissimo lutto per Marco Masini, addio al padre Giancarlo: erano legatissimi. Tantissimo affetto per il cantante da parte dei suoi fan in questo doloroso momento.

Marco Masini padre
Lutto Marco Masini padre foto dal web

Un grave lutto ha colpito Marco Masini. Il famoso cantautore fiorentino ha infatti perso l’anziano padre Giancarlo. I funerali del papà dell’artista toscano hanno già avuto luogo in forma privata a Rifredi, nelle cappelle del commiato dell’Ofisa.

Leggi anche –>  Elodie, la tremenda verità sulla lite con Marco Masini: insulti pesanti

Leggi anche –> Marco Masini, la morte della madre: dolore e devastazione, il buio totale

Presenti alla cerimonia in pochissimi, tra i quali Leonardo Pieraccioni e Beppe Dati. Il regista ed il musicista sono molto amici di Marco Masini e hanno voluto esprimere vicinanza a quest’ultimo per la scomparsa del padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ma sono tante altre le manifestazioni di affetto che il due volte vincitore del Festival di Sanremo (si piazzò prima nel 1990 e nel 2004 con rispettivamente ‘Disperato’ e ‘L’Uomo Volante’, n.d.r.) sta ricevendo dai social. La Fiorentina, sua squadra del cuore, gli ha scritto il seguente messaggio. “Cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre, la società si unisce al dolore della sua famiglia”.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe marito | lui | “Della nostra crisi chiedete a lei” | FOTO

Marco Masini padre, i tanti messaggi di cordoglio ricevuti per la sua scomparsa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri di cuore dalla “Masini Family” #❤️#buonapasqua #instamoment #florence #italy

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official) in data:

E lo stesso ha fatto anche Carlo Conti, che durante la puntata di ‘Top 10’ andata in onda nella serata di venerdì 19 giugno ha rivolto a Masini il seguente messaggio. “Siamo vicini a Masini in questo momento. Io lo so e anche Gigi D’Alessio lo sa”. Il solo sfogo che Masini si è concesso è il seguente. “Stadi vuoti, negozi vuoti, treni vuoti, vita vuota!”.

LEGGI ANCHE –> Zanardi incidente | il sindaco di Pienza | “Non sapevamo di eventi sportivi”

Impostazioni privacy