Maddie McCann, sono altri 6 i bambini che Bruckner ha rapito e ucciso

Maddie McCann, sono altri 6 i bambini che Bruckner ha rapito e ucciso. In base a tutte le prove pare sia un vero e proprio serial killer di bambini.

Maddie McCann

Continuano ad emergere dettagli a dir poco inquietanti su Christian Bruckner, l’uomo che avrebbe rapito e ucciso la bimba britannica Maddie McCann.

Leggi anche –>  Christian Brueckner potrebbe non essere accusato per la morte della piccola Maddie

Il quadro accusatorio nei confronti dell’uomo diventa ogni giorno che passa sempre più grave. L’uomo infatti non solo sarebbe colpevole del rapimento e della morte di Maddie McCann, ma avrebbe riservato lo stesso trattamento anche ad altri sei bambini.

Leggi anche –> Maddie McCann clamoroso, sotto accusa i genitori: “Hanno mentito”

Christian Bruckner, serial killer dei bambini: le vittime oltre a Maddie McCann

Come riporta anche il Settimanale Giallo le vittime di Bruckner in base alle ultime indagini potrebbero essere le seguenti. Claudia Ruf, scomparsa a 11 anni nel 1996 vicino a Dusseldorf, venne violentata e uccisa. Renè Hasee scomparve a Praia da Luz in Portogallo. Secondo gli inquirenti annegò in mare, secondo i genitori venne rapito. Carola Titze scomparve a 16 anni nel 1996: il giorno prima in discoteca aveva conosciuto un uomo tedesco. Tristan Brubach aveva 13 anni quando nel 1998 a Francoforte venne tramortito, picchiato, seviziato, torturato e poi ucciso per accoltellamento.

Leggi anche –> Maddie, il miglior amico di Brueckner: “L’ha venduta in Marocco”

Peggy Knobloch venne rapita quando aveva 9 anni nel 2001. Quindici anni dopo vennero ritrovati i suoi resti in un bosco vicino a casa. Infine Inga Gehricke scomparve nel 2015 a soli 5 anni. Stava facendo una gita nei boschi coi suoi genitori nel luogo in cui è stato poi ritrovato il camper di Bruckner.

scomparsa Maddie McCann

Impostazioni privacy