Alba Parietti, foto del lato b sui social: “Competizione con la nuora? Pazzia”

Alba Parietti mostra una foto del lato b sui social. Tra i tanti complimenti c’è chi l’accusa di volersi mettere in competizione con la nuora.

Alba Parietti è indiscutibilmente una bellissima donna, lo è sempre stata e continua ad esserlo anche adesso che ha 58 anni. Non a caso il suo profilo social è seguitissimo e praticamente ad ogni posto un gruppo di fan adoranti ne sottolinea la perfezione fisica. Una consuetudine che si è ripetuta anche con l’ultimo post pubblicato dalla soubrette. Nella foto, Alba si mostra di spalle su di un’imbarcazione nei pressi della splendida Capri.

Leggi anche ->Alba Parietti commuove i telespettatori: “Non ci credo che è morto…”

Alba porta indosso un bikini di una collezione che sponsorizza, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che il suo lato b era in evidenza. La bella soubrette torinese ha una forma fisica invidiabile ed un gluteo sodo che potrebbe fare concorrenza a molte colleghe più giovani. I suoi fan, infatti, non hanno omesso di evidenziare quel dettaglio fisico, riempendola di lusinghe e commenti adulanti.

Leggi anche ->Alba Parietti, il dramma del cancro: “Diagnosi atroce da sentire”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alba Parietti, polemica per la foto del lato b

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@missbikiniluxe Capri

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:


Se i follower di sesso maschile si sono limitati esclusivamente a complimenti e battute triviali, il pubblico femminile si è diviso, tra le donne ammirate dalla forma fisica di Alba e quelle che invece si sono lamentate del post. C’è semplicemente chi ha scritto “Perché?” e chi invece ha sminuito la prestanza fisica della soubrette: “Dai puoi,stare anche bene ,ma ad una certa età non è proprio il caso …”.

Il commento però che ha portato ad una serie di botta e risposta è quello di una follower che scrive: “Si dai sei una bella donna!! …però ho come l’impressione che vuoi fare la gara con qualcuno!! Forse con tua nuora?”. Il riferimento è alla bellissima fidanzata del figlio Francesco Oppini, Cristina Tomasini. Ovviamente si tratta di un’assurdità, e la Parietti risponde con un semplice: “Ma tu sei pazza”, immediatamente sostenuto dai commenti dei follower contro l’utente.

Impostazioni privacy