Trapani Pordenone serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Trapani e Pordenone è l’anticipo del venerdì pomeriggio della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca alle 18.45 di venerdì 26 giugno 2020 il match di calcio valido per la 29esima giornata di Serie BKT tra Trapani e Pordenone. Di fronte in serie BKT si trovano due squadre in lotta per obiettivi diversi. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Leggi anche –> Giorgia Rossi critica Diletta Leotta | “Non è un esempio da seguire”

I padroni di casa sono alla ricerca di punti salvezza, mentre gli ospiti puntano diritti ai playoff. Penultima è infatti la squadra siciliana, con appena 25 punti, gli ospiti friulani invece sono la sorpresa di questo campionato, in quinta posizione.

Leggi anche –> Tifosi Napoli in piazza, l’OMS attacca: “Sciagurati”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spezia Empoli: come vederla in streaming e in diretta tv

(Pixabay)

Il match che si gioca questo pomeriggio allo Stadio Provinciale di Trapani è visibile anche in chiaro su Raisport + HD (57 del digitale terrestre) e Raisport (58). Il match valido per la serie BKT è anche su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Trapani-Pordenone su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Questa è una sfida inedita per la Serie BKT: c’è solo il precedente dell’andata in Friuli, finito 2-1 per i padroni di casa.

Trapani Pordenone, le due squadre in campo: le formazioni

Queste le squadre che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio in Sicilia, allenate rispettivamente da Castori e Tesser:

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Scognamillo, Buongiorno; Kupisz, Odjer, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Pettinari, Piszczek.

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Barison, Camporese, De Agostini; Tremolada, Pobega, Misuraca; Gavazzi; Ciurria, Bocalon.

serie bkt streaming

 

Impostazioni privacy