Stasera in tv – Quarto Grado – Le storie, le anticipazioni del 26 giugno

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 26 giugno 2020, con una nuova puntata di Quarto Grado che andrà in onda su Rete4: ecco le anticipazioni

Chi conduce Quarto grado
Stasera a Quarto grado

Torna l’appuntamento su Rete4 con le storie di Quarto Grado con il programma a cura di Siria Magri. Inizialmente si parla del caso di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio 2005. A partire dall’otto luglio, per la famiglia Ciontoli inizia il processo d’appello dopo che cinque mesi fa, la Cassazione ha accolto la richiesta della Procura Generale per rifarlo. Nel frattempo una possibile telefonata potrebbe riaprire tutto.

LEGGI ANCHE –> Caso Marco Vannini, spunta una frase di Federico Ciontoli mai messa agli atti

LEGGI ANCHE –> Omicidio di Marco Vannini, prostitute coinvolte con Antonio Ciontoli?

Stasera in tv – Quarto Grado – Le storie, le curiosità

Durante la puntata ci sarà anche la vicenda di Luca Sacchi, ucciso con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre scorso, a Roma. Attualmente in carcere ci sono Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris, mentre la sua fidanzata,  Anastasya, scarica ancora la responsabilità su Giovanni Princi, condannato a quattro anni e che si proclama però innocente. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 26 giugno 2020, con una nuova puntata di Quarto Grado con diverse storie interessanti.

Impostazioni privacy