Orietta Berti, confessione hot: “Soddisfo tutte le sue voglie…”

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini sono sposati dal 14 marzo del 1967: merito anche, ammette candidamente lei, di una grande complicità sotto le lenzuola… 

Il grande amore che lega Orietta Berti e Osvaldo Paterlini non è certo una novità. In più occasioni lei ha raccontato l’irresistibile corteggiamento di lui, cui riconosce il merito di averla resa “una donna e una professionista completa” e che definisce “un uomo buono, sincero, onesto, paziente e molto prezioso”. Ora, però, la Nostra ha deciso di confessare che il sesso ha giocato un ruolo fondamentale nella loro relazione.

Leggi anche –> Orietta Berti, chi è: età, carriera, vita privata della celebre cantante 

Leggi anche –> Orietta Berti, chi è il marito Osvaldo Paterlini: età, vita, carriera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Orietta Berti e l’intimità con il suo Osvaldo

Qual è il segreto per poter convivere felicemente 51 anni con la stessa persona? Orietta Berti non ha dubbi: pazienza, complicità, perseveranza… ma anche e soprattutto passione. “È un condimento importante”, spiega riferendosi a quest’ultimo ingrediente, fermo restando che “che tutti i rapporti animati da tanto sesso prima o poi finiscono”.

Orietta e Osvaldo sono da poco diventati nonni, ma il loro rapporto continua a essere vivo, brioso e, perché no, trasgressivo. Lei è convinta che il segreto di un matrimonio tanto felice e longevo stia proprio nella disponibilità a “soddisfare tutte le voglie” del marito. Sì, anche il quel senso lì…

Leggi anche –> Orietta Berti, il dramma del padre morto giovane: la commozione della cantante 

Leggi anche –> Orietta Berti attacca Marcella Bella, insulti a Ora o mai più: “Hanno tagliato tutto”

EDS

Impostazioni privacy