Meghan Markle, Harry succube per via del sesso? A corte lo chiamano “Blow Job”

Secondo le ultime indiscrezioni riguardanti i duchi del Sussex: il principe Harry sarebbe succube della moglie per via del sesso orale.

Dopo qualche mese di pausa per via di problematiche decisamente più importanti del gossip, i tabloid britannici sono tornati alla routine ed hanno nuovamente preso di mira i duchi del Sussex. Harry e Meghan sono da qualche anno i bersagli preferiti del pettegolezzo made in Uk e di certo la decisione di abbandonare il ruolo ufficiale all’interno della Famiglia reale non ha diminuito la pressione e l’attenzione su quelle che sono le loro scelte di vita.

Leggi anche ->Meghan Markle incinta, la Regina non sa nulla: è furiosa

Solo ieri è uscita l’indiscrezione secondo cui l’ex attrice di ‘Suit‘ sarebbe nuovamente incinta e non avrebbe voluto informare di questa lieta novella la Regina Elisabetta. Si tratterebbe dell’ennesima decisione in rottura con le regole di Buckingham Palace e quindi fautrice di astio tra lei e la sovrana. Oggi l’indiscrezione riguarda Harry e la sua presunta incapacità di tenere testa alla moglie. Tale voce proviene direttamente dal libro ‘Harry and Meghan: The Real Story‘ in uscita oggi in digitale e tra qualche settimana in versione cartacea.

Leggi anche ->Meghan e Harry, ecco perché l’anniversario oggi potrebbe essere rovinato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Harry succube di Meghan?

L’immagine tratteggiata dalla scrittrice, Lady Colin Campbell, non è molto lusinghiera per il principe visto che scrive: “Harry è succube della moglie ed è stato rimbambito dal sesso. A corte lo chiamano Blow Job, ovvero sesso orale”. Ancora peggiore è l’immagine di Meghan, che ne esce come una donna dispotica e capace di crisi d’ira non esattamente reali: “Un giorno un assistente portò a Meghan un abito che secondo lei era spiegazzato. Lei lo avrebbe gettato in terra ordinando ‘Lo voglio stirato a dovere. Subito!’. In un altro episodio avrebbe lanciato contro un cameriere una tazza di tè bollente. Il poverino sarebbe stato liquidato con 280 mila euro in tasca e la promessa di non parlare a nessuno dell’accaduto”.

meghan markle harry

Impostazioni privacy