Francesco Monte: un libro in vista per l’ex tronista – VIDEO

Un libro in vista per l’ex tronista Francesco Monte: parlerà probabilmente della rottura con Giulia Salemi e sarà una risposta indiretta a lei.

https://youtu.be/UsRDP6qZpFw

Dopo Giulia De Lellis, anche Francesco Monte è pronto a fare il suo debutto come scrittore: questa la rivelazione del portale Giornalettismo, anche se il diretto interessato non conferma né smentisce la notizia.

Leggi anche –> Francesco Monte svela perché ha lasciato Giulia Salemi – VIDEO

Nel libro, secondo quanto trapela, l’ex gieffino parlerà probabilmente della rottura con Giulia Salemi. Dunque una risposta a “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, il libro della modella e influencer, sua ex fidanzata.

Leggi anche –> Giulia Salemi: “Vi spiego cosa è successo con Francesco Monte” – VIDEO

francesco monte minacce
(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

giulia Salemi Francesco Monte

Starebbe dunque per andare in stampa l’ennesimo libro, quasi certamente autobiografico, di una star della televisione. Stavolta, è l’ex tronista che si sarebbe messo in gioco scegliendo di raccontarsi al proprio pubblico, che lo segue con molta attenzione. Basti pensare, ad esempio, che sul proprio profilo Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha qualcosa come 1,8 milioni di follower. Dunque, sembra quasi scontato che un libro autobiografico in cui vengono raccontati i segreti delle sue storie potrebbe diventare un successo di vendite.

francesco monte giulia salemi

Impostazioni privacy