Moglie malata uccisa vicino Cremona: fermato il marito

A Palazzo Pignano, provincia di Cremona, si è consumato il drammatico omicidio di una donna, si tratterebbe della moglie malata, fermato il marito.

Drammatico uxoricidio a Palazzo Pignano, in provincia di Cremona. Sarebbe stato infatti un operaio di 56 anni, Eugenio Zanoncelli, ad aver ucciso a botte la moglie 49enne Morena Designati all’interno della loro villetta.

Leggi anche –> Uomo ucciso da treno | la tragedia all’improvviso nel Varesotto

Secondo quanto si apprende, il dramma si è consumato stamattina: l’uomo ha poi tentato la fuga in auto. A rintracciarlo, poco dopo, sono stati i militari dell’Arma dei carabinieri a Rivolta d’Adda. L’uomo ritenuto l’assassino di sua moglie è stato interrogato dal pm di Cremona, Milda Milli.

Leggi anche –> Omicidio Luca Sacchi | 4 anni a Giovanni Princi per droga

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marito uccide la moglie malata vicino Cremona

Fidanzatini in fuga

Successivamente, l’uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. La donna era gravemente malata e il decesso sarebbe legato a una caduta. Secondo la tesi dell’accusa, proprio le botte a cui era stata sottoposta l’avrebbero fatta cadere. Maggiori risposte sull’accaduto arriveranno domani dall’autopsia.

Da quanto si apprende, la coppia aveva un figlio minore, di appena 12 anni. Questi è stato rintracciato a casa dello zio. Secondo quanto si apprende, il ragazzino sarebbe rientrato a casa dopo l’omicidio, ma il padre lo avrebbe portato subito dal familiare, prima di provare a scappare. Non si conosce il movente del delitto.
Impostazioni privacy