Ramona Amodeo nella bufera: “Sei incinta, non dovevi farlo”

Attacchi ed accuse pesanti nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo: ecco il motivo della donna è alla ventisettesima settimana di gravidanza

Ramona Amodeo

Ancora protagonista Ramona Amodeo, che aspetta il suo secondo figlio. Sul suo profilo Instagram continua ad aggiornare i follower con video e foto: l’ex tronista di Uomini e Donne dimostra sempre apertamente il suo rapporto con la sua vita privata. Quando iniziano a diffondersi le polemiche, però, la stessa donna mette in mostra il suo caratterino davvero feroce. Nelle ultime ore la stessa Ramona ha pubblicato uno scatto sul suo profilo ufficiale scatenando la critiche dei propri fans.

LEGGI ANCHE –> Anna Munafò: fiocco azzurro per l’ex tronista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> “Gemma Galgani è arrogante”, arriva l’accusa alla dama di Uomini e Donne

Ramona Amodeo, la replica

I follower le hanno fatto notare che avrebbe potuto evitare di mangiare del pesce crudo: il motivo sarebbe proprio riconducibile alla gravidanza attuale e alla salute del piccolo. Ma così è arrivata la replica di Ramona che ha svelato di aver mangiato del pesce dopo il consulto con gli esperti. La donna ha già una figlia di nome Annachiara, che è nata nel 2017. Lei è sempre stata responsabile e odia così gli attacchi gratuiti da parte dei propri fans. Attualmente si trova alla ventisettesima settimana di gravidanza.

Ramona Amodeo

Impostazioni privacy