Gigi Marzullo addio alle scene, cosa c’è dietro il suo abbandono

Gigi Marzullo ha appena rilasciato la notizia del suo pensionamento. Scopriamo insieme cosa accadrà nella sua vita privata e ai suoi programmi televisivi.

Padrone indiscusso della fascia notturna Rai, Gigi Marzullo, ha annunciato che la sua carriera è arrivata, dopo trent’anni di onorato servizio, al capolinea. La notizia del suo pensionamento ha lasciato tutti i suoi innumerevoli fan a bocca aperta. Marzullo è da sempre un’icona di grande professionalità e di grande cultura, che lascia ai posteri un’eredità grande e variegata. Gigi andrà in pensione il 31 luglio, con la conclusione del periodo estivo di Rai. Ma la questione più onerosa rimane una: quale sarà il destino dei programmi televisivi portati in auge dal noto conduttore.

Gigi Marzullo, il destino dei suoi programmi televisivi

La trasmissione cardine ed alla quale è più legato è Sottovoce, programma storico di Rai Uno. Il giornalista si è allargato molto nella direzione dei programmi Rai, diventando una figura di spicco nel palinsesto nostrano. Sottovoce rimane il figlio più prodigioso di Marzullo, e nel caso in cui sparisse sarebbe una grande lacuna nella storia della Rai. Parla così un articolo di TvBlog.

Questi suoi programmi potrebbero sparire dal palinsesto della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.”

Fargli un contratto di consulenza esterna potrebbe essere la soluzione per l’oneroso lavoro che Marzullo sta lasciando alle sue spalle. Poter contare su un personaggio di grande esperienza, anche se esternamente al palinsesto, potrebbe risolvere delle problematiche legate alla gestione dei programmi notturni di Marzullo. I nuovi palinsesti verranno svelati nella prima settimana di luglio e li si capirà le decisioni prese dai vertici. Intanto Gigi continua a giurare amore eterno a Viale Mazzini. Dai racconti del giornalista, pare che il rapporto con la Rai sia profondo e familiare.

 

 

Impostazioni privacy