Benedetta Rossi, lo sfogo sui social: “Sono arrivate a salvarmi”

È un momento difficile per la food blogger più seguita d’Italia. Scopriamo insieme che cosa è successo nell’ultimo periodo a Benedetta Rossi.

È da un po’ che il celebre viso della food blogger più famosa della penisola non risulta molto attiva sui suoi canali social. Tutti i follower si sono chiesti il motivo e recentemente è stata proprio lei a chiarirne le ragioni.

Leggi anche->Benedetta Rossi | la food blogger insultata dai fan della Parodi

A quanto pare, Benedetta Rossi sembrerebbe essere nel pieno di un periodo difficile della propria vita. A prenderle la mano sono state due persone a lei care. Che cosa è successo? Scopriamo insieme il racconto e le dichiarazioni della donna.

Leggi anche->Benedetta Rossi, chi è il marito Marco Gentili: età, foto, carriera

Dopo una pausa dai social che ha fatto preoccupare gli attivissimi fan, Benedetta Rossi torna alla carica con delle confessioni. La donna sembrerebbe non aver attraversato momenti facili ultimamente. È il suo amico a quattro zampe il motivo principale del suo allontanamento da web.

Leggi anche->Vacanze al mare in Italia: le ricette light di Benedetta Rossi per rimettersi in forma

I problemi di salute dell’animale hanno dato alla food blogger diverse preoccupazioni. “Scusatemi se vi ho un po’ trascurato negli ultimi giorni e non ho risposto ai vostri direct” scrive lei sui social. Ma la salute del suo piccolo amico non è l’unico motivo che ha tenuto lontano Benedetta dagli schermi. La donna è impegnata infatti nella pubblicazione del suo nuovo libro, soprattutto nella realizzazione delle foto che vi compariranno sopra.

Benedetta Rossi e le sue amiche: “Amici veri, di quelli che non ti fanno domande”

Nel bel mezzo del suo burrascoso periodo, la food blogger Benedetta Rossi ha trovato sollievo nelle mani amiche di due persone a lei molto care.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra gli impegni e lo stress dovuti alla pubblicazione del suo nuovo libro e alla malattia del suo amico a quattro zampe, sono state Ilaria e Chiara ad aiutare Benedetta. La donna non manca infatti a ringraziarle pubblicamente su Instagram. “Anche questa volta nel momento per me più difficile sono arrivate a salvarmi Ilaria e Chiara… Amici veri, di quelli che non ti fanno domande, ma che quando serve ti rispondono semplicemente “Arrivo”! ”

Impostazioni privacy