Il match tra Atalanta e Lazio è valido per la giornata 27 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Si gioca oggi mercoledì 24 giugno 2020, alle ore 21.45, il match tra Atalanta e Lazio, match valido per la 27esima giornata della Serie A TIM, che dunque è ripresa dopo la lunga sosta legata al lockdown Coronavirus.
Leggi anche –> Final Eight Champions League | focolaio a Lisbona | Uefa preoccupata
Sfida ad alta quota tra le due formazioni, con la squadra di casa che ha ripreso il campionato come lo aveva lasciato a marzo e gli ospiti attesi alla prova del nove, per capire se riusciranno davvero a tenere il passo della Juventus capolista.
Leggi anche –> Lorenzo Insigne fa felice un tifoso: il gesto virale dell’attaccante – VIDEO
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Atalanta Lazio: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

Il match che si gioca questa sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo viene trasmesso in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 252, canali 473 e 483 del digitale terrestre. In caso non foste in casa, potete seguire la sfida attesissima di stasera anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.
Davvero equilibrato il computo dei precedenti tra queste due squadre in Serie A TIM: su 103 match totali gli orobici possono vantare 34 vittorie, 40 pareggi e 29 sconfitte. L’Atalanta è in lieve vantaggio anche nel numero complessivo delle reti realizzate. In casa, infine, l’Atalanta vanta 21 vittorie, 22 pareggi e 8 sconfitte.
Atalanta Lazio, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali
Queste le formazioni di oggi allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo:
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Malinovskyi, D. Zapata. ALL.: Gritti (Gasperini squalificato).
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. ALL.: S. Inzaghi.