Alberico Lemme | denuncia a due esattori | “Sesso durante controllo”

Un rapporto carnale avvenuto mentre stavano svolgendo il loro lavoro ed Alberico Lemme denuncia la cosa. Richiesta danni enorme.

Alberico Lemme
Alberico Lemme Foto dal web

Il famoso farmacista Alberico Lemme denuncia un fatto increscioso che sarebbe accaduto all’interno di alcuni suoi uffici. Lemme ha raccontato al quotidiano ‘Il giornale’ che un accertamento fiscale a suo carico si è concluso con un inaspettato rapporto carnale.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega | accuse per la ‘polvere bianca’ | svelato il mistero | FOTO

Che ha riguardato proprio gli ispettori preposti, un uomo ed una donna. Funzionari che lavorerebbero all’Ufficio controlli dell’Agenzia dell’Entrate di Monza e Brianza e che avevano raggiunto gli uffici di Alberico Lemme per un normale controllo Ires, Irap e Iva. La società di Lemme, la Sette Giusti, si è vista arrivare i due professionisti, ai quali ha messo a disposizione un locale per poter consentire loro di effettuare dei conteggi e di potere lavorare con la dovuta calma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Emilio Fede arrestato per evasione a Napoli

Alberico Lemme, richiesta di risarcimento da record

Una volta rimasti soli però i due professionisti si sarebbero lasciati andare, cedendo ai loro istinti più reconditi. A detta di Lemme ci sarebbero anche delle registrazioni video a documentare quanto accaduto. “Ho denunciato queste persone e chiesto un indennizzo di 464.800mila euro. C’è stata una evidente condotta scorretta, vessatoria ed illecita, assolutamente non professionale”. L’episodio si sarebbe consumato verso ora di pranzo, quando gli impiegati della società di Lemme avevano lasciato i loro uffici per fare una pausa.

LEGGI ANCHE –> Niccolò Bettarini fidanzata | chi è la compagna del figlio della Ventura | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi domenica 14 Giugno 2020 il Ristolemme di Desio è aperto è gradita prenotazioni tel al 0362304161 oppure al 3382526874 ! Luogo unico rilassante salutare e divertente, !!! Commenta condividi e prenota se vuoi passare una domenica evolutiva, all ‘insegna della tua salute mentale e fisica ! Visto e considerato da chi siamo governati, è tuo diritto dovere reagire ed affrontare la realtà con determinazione intelligenza ma soprattutto coraggio, ti ricordo che la paura blocca la tua evoluzione ! Dr.lemme guerriero libero, il mio è amore @floriana_gentile @martalemme_ @tania.missoni @margotovani @settimiocolangeloofficial @simonasalvemini @darialuppino @fra.incucina @franceeescarusso @vera_b

Un post condiviso da Lemme Alberico 3382526874 (@dr.lemme) in data:

Impostazioni privacy