Un rapporto carnale avvenuto mentre stavano svolgendo il loro lavoro ed Alberico Lemme denuncia la cosa. Richiesta danni enorme.

Il famoso farmacista Alberico Lemme denuncia un fatto increscioso che sarebbe accaduto all’interno di alcuni suoi uffici. Lemme ha raccontato al quotidiano ‘Il giornale’ che un accertamento fiscale a suo carico si è concluso con un inaspettato rapporto carnale.
LEGGI ANCHE –> Taylor Mega | accuse per la ‘polvere bianca’ | svelato il mistero | FOTO
Che ha riguardato proprio gli ispettori preposti, un uomo ed una donna. Funzionari che lavorerebbero all’Ufficio controlli dell’Agenzia dell’Entrate di Monza e Brianza e che avevano raggiunto gli uffici di Alberico Lemme per un normale controllo Ires, Irap e Iva. La società di Lemme, la Sette Giusti, si è vista arrivare i due professionisti, ai quali ha messo a disposizione un locale per poter consentire loro di effettuare dei conteggi e di potere lavorare con la dovuta calma.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Emilio Fede arrestato per evasione a Napoli
Alberico Lemme, richiesta di risarcimento da record
Una volta rimasti soli però i due professionisti si sarebbero lasciati andare, cedendo ai loro istinti più reconditi. A detta di Lemme ci sarebbero anche delle registrazioni video a documentare quanto accaduto. “Ho denunciato queste persone e chiesto un indennizzo di 464.800mila euro. C’è stata una evidente condotta scorretta, vessatoria ed illecita, assolutamente non professionale”. L’episodio si sarebbe consumato verso ora di pranzo, quando gli impiegati della società di Lemme avevano lasciato i loro uffici per fare una pausa.
LEGGI ANCHE –> Niccolò Bettarini fidanzata | chi è la compagna del figlio della Ventura | FOTO