Chi l’ha visto? Federica Sciarelli non ci sta e attacca: “Sono arrabbiata”

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Chi l’ha visto? con la presentatrice Federica Sciarelli che ha rilasciato una lunga intervista: ecco la verità

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha Visto

Settimane movimentate anche per quanto riguarda il futuro della televisione italiana. Il palinsesto delle reti Rai e Mediaset potrebbe essere rivoluzionato e così la stessa Federica Sciarelli, secondo indiscrezioni, sarebbe sul punto di lasciare Chi l’ha visto? Ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha zittito le fake news circolate nelle ultime ore: “Non so cosa sia la stanchezza. Si tratta di una fake news come diverse cose che leggo sul mio conto in questo periodo”. Poi ha aggiunto: “Hanno perfino scritto che mi sono arrabbiata perché, settimane fa, il programma è iniziato in ritardo. Non è vero e ci sono rimasta male…”.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha Visto | madre ritrova figlio scomparso dopo 2 anni | FOTO

LEGGI ANCHE –> Lascia Chi l’ha Visto | la voce circola con insistenza

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, tutta la verità

La stessa conduttrice ha svelato che non si sarebbe minimamente arrabbiata come ha rivelato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho detto semplicemente al pubblico che non sarebbe più capitato, ma l’ho detto con il sorriso, anche perché considero la politica importante. Va bene che si devono fare i titoli, ma a volte i giornali esagerano…”. Nelle ultime ore per la sua possibile sostituzione erano già spuntati i nomi di Eleonora Daniele e Anna Falchi. E così la stessa Sciarelli ha svelato chi vedrebbe meglio al suo posto in futuro: “Noi abbiamo delle inviate bravissime, opterei per una soluzione interna. Anna Falchi ha detto che lo farebbe a occhi chiusi ma perché lo vede sempre, era una battuta…”

Impostazioni privacy