Belen Rodriguez, bordate contro Stefano De Martino: finisce malissimo

Belen Rodriguez ha deciso di rilasciare la prima intervista ufficiale da quando ha chiuso la relazione con l’ex marito Stefano De Martino. Parla con Chi e risponde alle dichiarazioni. 

Belen Rodriguez ha scelto di rilasciare la prima intervista ufficiale dopo la rottura con Stefano De Martino e lo fa su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ha rivelato di essersi sentita delusa dal ballerino, con il quale era tornata insieme dopo la lunga lontananza. Tra i due era tornato il sereno e l’amore, dopo la lunga lontananza, eppure non sono durati.

Leggi anche -> Belen e Stefano | sfogo social di lei | “Io mai amata veramente” | FOTO

Sulla rottura della storia tra Belen e Stefano ne sono state dette moltissime, eppure la verità ancora non sembra essere emersa. La modella e conduttrice argentina ha voluto precisare che, nonostante la scelta forte della rottura, ha avuto le sue valide ragioni. Il settimanale Chi ha pubblicato l’anteprima del prossimo numero, in edicola da domani 24 giugno, in cui viene spiegata la rottura tra la coppia di artisti e il rapporto speciale col figlio Santiago. “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa”, ha detto BelenLa showgirl è sembrata particolarmente risentita e delusa da come sono andate le cose: “Il mio vero amore è Santiago. Lui ha un forte senso della giustizia, proprio come me. Io non ho più spazio per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola e non deludo mai nessuno”.

Leggi anche -> Belen Stefano De Martino, i motivi della rottura: colpa della tv!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IN ESCLUSIVA SU “CHI” LA PRIMA INTERVISTA CON BELEN DOPO LA ROTTURA CON DE MARTINO: «IL MIO VERO AMORE È SANTIAGO. LUI HA UN FORTE SENSO DELLA GIUSTIZIA, PROPRIO COME ME: IO NON HO PIU’ SPAZIO PER CHI NON USA IL CUORE. SONO PIENA DI DIFETTI, MA MANTENGO LA PAROLA E NON DELUDO MAI NESSUNO, PIUTTOSTO NON FACCIO PROMESSE SE POI NON RIESCO A MANTENERLE» «Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo». Così Belen Rodriguez si confessa a cuore aperto in esclusiva al settimanale “Chi” (in edicola da mercoledì 24 giugno) nella prima intervista che concede dopo la rottura con Stefano De Martino. «Non credo di poter vincere il premio della mamma modello, non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio», confessa con sincerità Belen «.L’altro giorno ho chiesto a Santiago: “C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?”, e lui mi ha risposto: “No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale”. Mi ha riempito il cuore perché mi sono dedicata molto a lui. Non ho mai avuto tate, ho mia mamma che abita vicino a casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta: posso dire che mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia. E poi le mamme italiane sono molto organizzate, mentre io, non avendo questa dote, improvviso». Belen affronta anche il momento delicato momento privato in cui si trova.« Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone… 📸 Franco Villa @franco_villa_

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Belen Rodriguez, una mamma ‘imperfettaì

Belen Rodriguez ha spiegato che, se non facesse la vita che conduce ora, avrebbe avuto almeno tre figli. Eppure, si è detta incapace di trovare la persona giusta della quale potersi fidare ciecamente. A Chi ha continuato a raccontare che: “Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto scema in fronte”. Mara Venier ha difeso Stefano De Martino, ma non è ancora chiaro di chi siano le ‘colpe’. La Rodriguez ora è completamente concentrata sul figlio Santiago, l’unico che le dà amore incondizionato. Al settimanale di Alfonso Signorini ha anche detto che non è una una madre perfetta, ma Santiago le ha detto sempre che quelle impeccabili non esistono, ma solo quelle reali. E lei lo è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy