Vite al limite, chi è Tommy Johnson: come è diventato oggi

Tommy Johnson è un giovane oversize che è riuscito a perdere peso pur avendo alle spalle una storia familiare a dir poco problematica. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Tommy Johnson è il protagonista della nuova puntata di Vite al limite su Real Time: un ragazzo che ha alle spalle una storia davvero sconvolgente, ma ha avuto la forza di reagire e ha deciso di cambiare vita, mettendo a segno qualche piccolo ma significativo progresso. Conosciamolo più da vicino.

Leggi anche –> Vite al limite, chi è Seana Collins: come è diventata oggi

Leggi anche –> Vite al limite, Carlton e Shantel: più di 600Kg in due, come sono oggi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Tommy Johnson

Tommy Johnson, originario della cittadina di Winnsboro nella Carolina del Sud, Stati Uniti, aveva 38 anni e pesava oltre 300 kg quando ha deciso di mettersi a dieta. Era arrivato a quale punto anche a causa di un vissuto familiare molto doloroso: aveva perso suo padre, cui era legatissimo, quando era ancora un bambino, e prima della maggiore età sua madre aveva abusato sessualmente di lui.

Tommy a aveva cercato consolazione e sfogo nel cibo. A soli 10 anni pesava oltre 200 kg, e quando si è diplomato al liceo aveva superato i 230 chili. La svolta per lui è arrivata dopo i 20 anni, quando si è legato sentimentalmente a una giovane che aveva già perso il suo precedente fidanzato proprio per un eccesso di peso. E’ stata lei a spingerlo a rivolgersi al dottor Nowzaradan.

Tommy pesava 290 chili, non riusciva a muoversi e mangiava in modo compulsivo. “Mangerei ogni minuto e ogni secondo senza mai saziarmi” ha raccontato al medico. E’ così che il ragazzo ha cominciato una dieta per riuscire a raggiungere il peso necessario all’intervento di bendaggio gastrico. Sotto l’attenta guida di Nowzaradan, Tommy è riuscito ad arrivare a 191 chili. Oggi è in grado di camminare e persino di fare una passeggiata fuori casa: un risultato che riempie d’orgoglio il medico e la sua fidanzata, Amanda. Ma la strada da percorrere è ancora lunga…

e anche –> Vite al limite, Jennifer e Marissa: droga e violenze, poi il lieto fine

Leggi anche –> Marissa Jess di Vite al Limite si è fidanzata: “Presto mi sposo”

EDS

Impostazioni privacy