Stasera in tv – Le verità nascoste, trama e cast del film

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 22 giugno, con il film Le verità nascoste in onda su RaiTre: ecco trama e cast della pellicola

Le verità nascoste

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 22 giugno 2020, con il film Le verità nascoste in onda su RaiTre a partire dalle 21:30. La storia parla del dottor Norman Spencer e di sua moglie Claire che vivono insieme e sono felicemente sposati. La coppia vive in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Il dottore sta lavorando su alcuni esperimenti genetici, mentre lei si trova nella sua casa e sente diverse strane presenze. E così il sospetto cade improvvisamente sul vicino che avrebbe potuto aver ammazzato la moglie. La donna inizia a spiarlo col binocolo, ma la pista si rivela falsa. Ma in casa c’è sempre l’ombra di “qualcuno” o qualcosa visto che le porte non si chiudono bene, i quadri che cascano senza che nessuno li tocchi con quel strano fumo che esce dalla vasca da bagno.

LEGGI ANCHE –> Harrison Ford | alla guida del suo aereo rischia di provocare un incidente

 

LEGGI ANCHE –> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 22 giugno prima e seconda serata

Stasera in tv – Le verità nascoste, le curiosità

Il thriller è una pellicola americana del 2000 con la regia di Robert Zemeckis: nel cast troviamo Harrison Ford, Michelle Pfeiffer, Diana Scarwid, James Remar, Miranda Otto. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 22 giugno 2020, con il film Le verità nascoste in onda su Raitre.

Le verità nascoste

Impostazioni privacy