Stasera in tv – Hawaii Five O-Punti deboli, le anticipazioni del 22 giugno

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 22 giugno, Hawaii Five O-Punti deboli su RaiDue: ecco le anticipazioni di oggi

Hawaii Five O

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 22 giugno 2020, in onda in prima serata su RaiDue con Hawaii Five O-Punti deboli. Un tenente comandante dei Navy SEAL, Steve McGarrett, ritorna nella sua città natale Oahu per capire i motivi della scomparsa di suo padre, che è stato ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. E così, dopo esser stato convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State Police, cerca di combattere la criminalità nell’arcipelago. E così avrà in cambio tutti i mezzi necessari per scoprire l’omicidio del padre.

LEGGI ANCHE –> Harrison Ford | alla guida del suo aereo rischia di provocare un incidente

 

LEGGI ANCHE –> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 22 giugno prima e seconda serata

Stasera in tv – Hawaii Five O-Punti deboli, le curiosità

Steve chiamerà nella sua squadra così il detective Danny “Danno” Williams, un poliziotto del New Jersey appena trasferitosi per stare vicino alla figlia, che vive a Honolulu assieme alla madre e al nuovo compagno di lei; Chin Ho Kelly, un ex detective del luogo, ingiustamente accusato di corruzione; e Kona “Kono” Kalakaua, la cugina di Chin, una giovane e spavalda agente fresca di accademia, desiderosa di far parte della nuova squadra, che sceglie il nome di Five-0. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 22 giugno 2020, in prima serata su RaiDue.

Hawaii Five O

Impostazioni privacy