George Clooney e Amal Alamuddin: “Aria di divorzio” – VIDEO

Aria di divorzio tra George Clooney e Amal Alamuddin: i diretti interessati non commentano, ma arriva la smentita di Gossip Cop.

https://youtu.be/E4OdqNeAKH4

Il divo di Hollywood George Clooney e Amal Alamuddin sono stati sottoposti a varie voci sul loro divorzio. In effetti, se tali affermazioni fossero vere, la coppia si sarebbe separata un numero infinito di volte. Stavolta è il tabloid National Enquirer a rilanciare la voce.

Leggi anche –> George Clooney omosessuale, tutta la verità: “Non posso negarlo”

Ma secondo un sito di debunking di notizie di gossip, ovvero Gossip Cop, tali voci non corrisponderebbero al vero. Non ci sarebbe alcuna crisi matrimoniale, viene spiegato. Da qualche settimana, si dice addirittura che la coppia vivrebbe da separati in casa.

Leggi anche –> George Clooney, nuove voci sul suo divorzio – VIDEO

(Stuart C. Wilson/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Stuart C. Wilson/Getty Images)

Voci che però gli esperti di gossip sembrano bollare come senza senso. George Clooney e l’avvocatessa Amal Alamuddin si sono sposati come noto a Venezia, con rito civile, il 29 settembre 2014. A officiare la cerimonia di nozze della coppia, l’ex sindaco di Roma e leader del Pd, Walter Veltroni. Il 6 giugno 2017 Amal Clooney ha dato alla luce due gemelli: Ella e Alexander Clooney.

george clooney

Impostazioni privacy