Chi è e quanto ha vinto Anna Pappalardo, campionessa a L’Eredità per l’Italia, la versione solidale del quiz show: cosa sapere sull’avvocatessa.

Nuovo cambio della guardia a L’Eredità per l’Italia, la versione solidale del quiz show più longevo della televisione italiana, condotto come al solito da Flavio Insinna. Ieri infatti c’è stata una nuova campionessa, che ha anche vinto il montepremi finale.
Leggi anche –> Daisy Mancini, chi è: carriera e curiosità sulla prof dell’Eredità
Le somme vinte alla Ghigliottina, il gioco finale del quiz show, la cui formula è rimasta invariata, finiscono in beneficenza e vengono devolute a Save the Children. Nell’impresa è riuscita ieri Anna Pappalardo, che ha indovinato la parola misteriosa, Brodo. Così ha ottenuto una vincita da 42.500 euro.
Leggi anche –> Matilde Pitorri L’Eredità: chi è la campionessa e quanto ha vinto
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Cosa sapere su Anna Pappalardo, campionessa a L’Eredità
Laureata magistrale in Giurisprudenza con lode all’Università di Pisa, Anna Pappalardo è attiva sui social e su Twitter si definisce “giurista esordiente”. Operatività nei settori del diritto della crisi d’impresa, diritto processuale civile, diritto commerciale e civile, settori su cui ha sviluppato la propria tesi di laurea, la giovane avvocatessa ha ottenuto l’abilitazione a Roma.
Infatti, Anna Pappalardo ha compiuto la pratica forense con abilitazione al patrocinio sostitutivo, nel distretto di Corte d’Appello di Roma. La giovane avvocatessa ama viaggiare e qualche anno fa è stata in vacanza in Grecia, a Corfù. Poco sappiamo invece della sua vita privata, su cui mantiene una certa riservatezza.