Alex Zanardi, parla il figlio Niccolò: “Grande esempio come padre” – VIDEO

In uno degli ultimi post condivisi su Instagram, il figlio di Alex Zanardi Niccolò ha voluto dire a tutti che suo padre non è solamente un grande sportivo.

https://www.youtube.com/watch?v=zaQGan7snd4

Da venerdì pomeriggio praticamente tutte le testate giornalistiche ed i social si sono riempiti di notizie e messaggi benaugurati nei confronti di Alex Zanardi. L’affetto dimostrato dagli italiani al campione è l’ennesima dimostrazione di come questo sia riuscito a conquistare la stima e l’affetto delle persone grazie alla sua determinazione ed al suo esempio sportivo e umano.

Leggi anche ->Zanardi operazione | “Lesioni meno gravi di Schumacher”

Tutti sanno, infatti, che la vita di Zanardi è cambiata drasticamente in seguito ad un terrificante incidente sportivo. Dopo lo scontro tra le due vetture Alex è sopravvissuto ma gli sono state amputate le gambe. Per nulla vinto dal destino, si è messo sotto ed è riuscito a diventare uno degli atleti paralimpici più forti della storia. Nelle scorse ore è stato riportato un messaggio di Niccolò, il figlio, risalente a qualche tempo fa. In questo il ragazzo aveva voluto sottolineare un aspetto di Alex che in molti probabilmente non conoscono: “Tutti dicono che mio padre sia un esempio di vita come sportivo. Io penso che lui sia un esempio di vita come padre”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy