Belen insieme a Stefano De Martino a Temptation Island: clamoroso

A lanciare lo scoop è Vero Tv, ovviamente in copertina: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero i nuovi protagonisti della prossima edizione di Temptation Island Vip

crisi Belen De Martino

La notizia è di quelle “bomba”: secondo lo scoop annunciato in copertina dal sempre informatissimo settimanale Vero Tv, Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero partecipare alla prossima edizione di uno dei reality più attesi e seguiti. “Maria De Filippi ha un sogno… Belen e Stefano a Temptation Island Vip”, si legge nella testata di gossip. E il mondo del web ha subito iniziato a ricamarci su…

Leggi anche –> Crisi Belen De Martino | il motivo | “Lui l’ha tradita più volte”

Leggi anche –> Belen Rodriguez pizzicata a passeggio per Milano: chi c’era con lei?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Belen

Tutte le indiscrezioni sulla nuova avventura di Belen e Stefano

C’è da dire che sulla chiacchieratissima coppia Belen-De Martino negli ultimi mesi se ne sono dette di tutti i colori, specie dopo la loro ennesima crisi coniugale, che li ha portati a separarsi di nuovo. Ma a quanto pare già si parla di reunion (almeno professionale).

Certo, più d’uno ha già espresso scetticismo sulla fondatezza dello scoop. Soprattutto ora che sia lei che lui stanno tentando di mantenere un certo riserbo sulla loro sfera privata. Che sia solo un titolone da copertina acchiappa-lettori? Lo scopriremo molto presto. Intanto, il tormentone gossiparo dell’estate è partito…

Leggi anche –> Belen tradita da Stefano De Martino? Il giornalista: “Non ha mai smesso” 

Leggi anche –> Belen De Martino | altro gossip | “Una donna famosa è pazza di lui”

EDS

Belen rodriguez e Iannone gaffe

 

Impostazioni privacy