Vittoria Puccini, perché è finita con Alessandro Preziosi

L’attrice Vittoria Puccini rivela in un’intervista perché è finita con Alessandro Preziosi, il motivo della rottura col collega conosciuto sul set.

(screenshot video)

La storia d’amore tra gli attori Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi nasce molti anni fa, sul set dello sceneggiato televisivo Elisa di Rivombrosa. Era il 2004 quando la coppia si conobbe sul set e due anni dopo nacque la figlia Elena.

Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana

Nel 2010, ci fu però poi la rottura tra i due: la fine della loro relazione fu inattesa e fece molto discutere. I diretti interessati non ne parlarono e la questione riempì comunque le pagine di cronaca rosa dei rotocalchi.

Leggi anche –> Fabrizio Lucci, chi è: vita e carriera del compagno di Vittoria Puccini

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il motivo della rottura tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

Qualche tempo fa, in un’intervista al settimanale F, l’attrice nata a Firenze ha rotto il silenzio su quella rottura e ha spiegato quella che è la sua verità. Ha affermato Vittoria Puccini nell’intervista: “Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”.

Ha proseguito l’attrice: “Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”.

Impostazioni privacy