Malore improvviso | Marco muore alla guida a soli 40 anni

Si chiamava Marco ed un malore improvviso lo ha portato via troppo presto. L’uomo era al volante in autostrada, in pochi secondi avviene la tragedia.

malore improvviso
Il 40enne Marco Stevanin fulminato da un malore improvviso alla guida Foto dal web

Una tragedia inaspettata legata ad un malore improvviso ha stroncato la vita di Marco Stevanin, e decisamente troppo presto. Lui aveva soltanto 40 anni. Abitava ad Este, località veneta situata in provincia di Padova e svolgeva la professione di imprenditore.

LEGGI ANCHE –> Catanzaro, bambino gioca sotto casa: all’improvviso si accascia e muore

Marco era alla guida del suo veicolo e stava percorrendo la Valdastico. Il malore improvviso lo ha costretto però a fermarsi sul ciglio della strada, occupando lo spazio di emergenza delimitato dalla piazzola di sosta. Trascorsi pochi secondi, ha poi perso i sensi. E dopo una segnalazione sono giunti i soccorsi sanitari, che lo hanno trovato esanime all’interno dell’abitacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Malore di colpo | muore Maria Stella | molto conosciuta per il suo bar

Malore improvviso, Marco muore all’interno della sua auto: inutili i soccorsi

Stava provando a spostarsi sul sedile del passeggero anteriore quando è rimasto stroncato. Non si sa ancora bene da cosa. Sulle prime si ipotizzano un attacco di cuore oppure un possibile aneurisma. Il 40enne era diretto verso Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza, e si è fermato prima dell’ingresso del casello dell’autostrada. I paramedici hanno tentato di rianimare Marco, ma non è stato possibile fare niente per rianimarlo.

LEGGI ANCHE –> Si sente male | Simonetta vegliata a letto dai suoi cani

Impostazioni privacy