Gaffe L’Eredità | Insinna bacchetta la concorrente esuberante

Grossa gaffe a ‘L’Eredità’. Il presentatore Flavio Insinna resta senza parole davanti a certe affermazioni fatte da una sua giovane concorrente.

Gaffe L'Eredità
Tremenda Gaffe L’Eredità Foto dal web

Una gaffe epocale è andata in onda a ‘L’Eredità‘, con Flavio Insinna che non ha potuto nascondere più di tanto la cosa. Pur avendo il conduttore romano cercato di minimizzare lo svarione compiuto da una concorrente, tale Anna.

LEGGI ANCHE –> Lutto Umberto Tozzi, trovata morta la moglie dai Carabinieri

Il tutto è avvenuto durante la presentazione della puntata di oggi del quiz show di Rai 1. La giovane ha le idee chiare e dimostra di possedere praticità e concretezza. “Voglio acquistare un’auto da 400 cavalli, è questo il mio sogno” dice lei a Flavio Insinna nel momento di essere introdotta nel gioco. A quel punto il conduttore le risponde un pò perplesso. “Con un bolide simile non puoi andare alla massima velocità su strada, magari ti eserciterai in pista?”. Ed allora Anna risponde con sicumera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Fidanzato di Mika, chi è Andreas Dermanis: età, foto, vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Silvia non ha indovinato la parola della ghigliottina ci riprova domani sera all’eredità la parola è pollice.

Un post condiviso da L’Ereditàfan (@leredita_fan) in data:

Gaffe L’Eredità, Insinna bacchetta la concorrente fin troppo esuberante

“Non è questione di velocità quanto di accelerazione e di ripresa. Quando arrivo in una rotonda mi piego…”. Una affermazione davanti alla quale Insinna ha cercato di porre più di una pezza. La gaffe della concorrente de L’Eredità è stata risolta così dal sagace attore e presentatore televisivo romano. “Non può averlo detto sul serio. Ricordiamoci tutti che sulle strade bisogna andare piano, rispettando i limiti di velocità”.

LEGGI ANCHE –> Dramma Marco Giallini, moglie morta per emorragia cerebrale: “Aveva mal di testa…”

Impostazioni privacy