Crisi Belen De Martino | il motivo | “Lui l’ha tradita più volte”

La crisi Belen De Martino sarebbe avvenuta per un fattore ben preciso, secondo la rivista di gossip ‘Novella 2000’. “E si, ormai non stanno più insieme”.

Crisi Belen De Martino
Motivo crisi Belen De Martino Foto dal web

La crisi Belen De Martino viene addebitata con sempre maggiore insistenza ad un presunto tradimento. Anzi, a più tradimenti, che i giornali di gossip attribuiscono a lui. Ne è sicuro ad esempio ‘Novella 2000’.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez pizzicata a passeggio per Milano: chi c’era con lei?

La rivista diretta da Roberto Alessi sostiene che Stefano De Martino abbia tradito diverse volte Belen Rodriguez. Una ipotesi che andrebbe a spazzare via le altre voci relative ad esempio ad una presunta eccessiva gelosia da parte di lui o dalla presenza ritenuta ingombrante della showgirl argentina. “No, la crisi Belen De Martino sarebbe da addebitare a dei tradimenti perpetrati da lui”, afferma ‘Novella 2000’. Ma della stessa idea non è ‘Chi’, con il magazine settimanale facente capo ad Alfonso Signorini che invece smentisce questi rumors, pur non presentando nuovi dettagli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Gaffe L’Eredità | Insinna bacchetta la concorrente esuberante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑀𝑎𝑠 𝑐𝑜𝑠𝑎𝑠 𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑒 𝑔𝑢𝑠𝑡𝑎𝑛

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Crisi Belen De Martino, per ‘Chi’ non c’è alcun tradimento: “Ma è vero che non stanno più insieme”

Però anche ‘Chi’ conferma: “I due non stanno più insieme né torneranno ad essere una coppia”. Lui ha lasciato Milano per andare a Napoli, dove sta curando la nuova edizione di ‘Made in Sud’, già andata in onda. Ed intanto, dopo giorni e giorni di speculazioni su questa vicenda, ancora nessuno dei due si è pronunciato ufficialmente, a parte qualche messaggio social sibillino ma dai riferimenti comunque evidenti da parte di lei. Lui invece appare decisamente di umore migliore.

LEGGI ANCHE –> Belen De Martino | altro gossip | “Una donna famosa è pazza di lui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La vita è una combinazione di pasta e magia” Federico Fellini. #foodspring #ad @foodspring_it

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy