Bambino ucciso | i genitori lo fanno bere fino alla morte

Un bambino ucciso da un qualcosa di tremendo fatto dal padre e dalla compagna di quest’ultimo. La morte è stata probabilmente molto dolorosa.

bambino ucciso
Un bambino ucciso dai maltrattamenti del padre e della matrigna Foto dal web

L’irresponsabilità di una coppia causa un tragico epilogo, con un bambino ucciso dalle malsane usanze del padre e della di lui compagna. Il 41enne Ryan Sabin e la sua seconda moglie, Tara Sabin, di un anno più grande, hanno costretto l’undicenne Zachary Sabin a bere una grossa quantità di acqua in un solo colpo.

LEGGI ANCHE –> Bambina annegata in piscina | la tragedia a Pisa | aveva 3 anni

E questo ha portato al decesso del ragazzino. La vicenda è avvenuta ad El Paso, nello stato americano del Texas. Ed ora sia l’uomo che la donna sono accusati di omicidio di primo grado. Alcune lesioni trovate sul corpo del ragazzino fanno da aggravante nei confronti dei due adulti. Inoltre Zachary aveva anche la schiuma alla bocca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Maddie McCann, la testimone: “Christian disse che i bambini si possono uccidere”

Bambino ucciso, gravi indizi di colpevolezza sul padre e sulla matrigna

Un esame autoptico ordinato dalle autorità ha portato all’emergere della causa della morte. Che è individuabile in una intossicazione idrica forzata. Sconosciuti i motivi che hanno portato i due a comportarsi così. Ma a giudicare anche dalle lesioni, sembra proprio che i due sottoponessero il bambino ucciso a degli abusi e delle sevizie fisiche. Proprio la sua matrigna ha ammesso che l’undicenne indossava ancora il pannolino, che era preda di minzioni continue e che il colorito della sua urina era scurissimo. Tutte cause delle quali lei ed il padre del ragazzino sarebbero responsabili.

LEGGI ANCHE –> Genitori accusati di aver torturato il loro bambino a morte: aveva solo 1 anno

Impostazioni privacy