Stasera in tv – Top Dieci con Carlo Conti: ospiti e anticipazioni sullo show

Carlo Conti news
Carlo Conti (foto di Elisabetta Villa/Getty Images)

Top Dieci è il nuovo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti che gioca con le classifiche: tutte le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata, oggi 19 giugno

Il numero 10 sarà il protagonista del nuovo game show di Rai 1 che, con Carlo Conti al timone, affronterà curiosità inesplorate con tanti ospiti di rilievo. Top Dieci è approfondimento, entertainment, risate e Vip che si fondono in un varietà che vede la luce proprio nella Fase 2 di questa crisi sanitaria. Che sia uno dei primi segnali di ripresa? Scopriamo insieme sintonizzandoci su Rai 1 alle 21.25. 

Leggi anche –> Elettra Lamborghini: “Sco***e mezza discoteca senza profilattico e vi spaventate del Coronavirus?”

Top Dieci, secondo appuntamento

Il nuovo programma di Rai 1 intitolato Top Dieci va in onda dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma in prima serata per quattro settimane. Il secondo appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti sarà questa sera in tv, di venerdì, diversamente da come accaduto per la prima puntata (andata in onda domenica scorsa).
Il game show vede due squadre, composte entrambe da tre personaggi dello spettacolo, sfidarsi su classifiche riguardanti ambiti di ogni tipo. In questa seconda messa in onda a contendersi la vittoria saranno la squadra composta da Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi e quella formata da Nino Frassica, Diletta Leotta e Cristiano Malgioglio. Gli ospiti della serata saranno Leonardo Pieraccioni e Patty Pravo, i quali si racconteranno attraverso le proprie classifiche personali.

Leggi anche –> Stasera in tv film – Sulle ali della pazzia: trama del film di oggi, 19 giugno

Si tratta di un esperimento che gioca sulle classifiche, non solo musicali. Spazieranno dal costume all’attualità, dal cibo agli oggetti smarriti sui mezzi pubblici, dai nomi scelti dai genitori per le bambine nel 1960 e nel 2019 ai musei più visitati. Sarà un modo per raccontare le abitudini dell’Italia in diversi periodi della nostra storia, giocheremo con la memoria, con il passato e il presente”, ha raccontato Carlo Conti in video conferenza dalla sala Arazzi di Viale Mazzini.
Un esperimento che, a quanto pare, è piaciuto al pubblico italiano. Nella scorsa messa in onda, infatti, la rete ha raggiunto uno share del 19,2 % incollando al televisore gli occhi di quasi 4milioni di spettatori.
Protagonista assoluta rimane la cultura pop italiana, in tutte le sue sfumature.

Video promo della scorsa puntata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.facebook.com/raiunoofficial/videos/214935939474480/

Impostazioni privacy