Incendio traghetto | panico a bordo di una nave Grimaldi | VIDEO

Grosso spavento per un incendio sul traghetto Grimaldi salpato dalla Toscana alla sardegna. Tante le persone a bordo dell’imbarcazione.

incendio traghetto
Immagini incendio traghetto Foto dal web

C’è stato un principio di incendio su di un traghetto facente parte della flotta della compagnia Grimaldi Lines. L’imbarcazione  – la Cruise Bonaria – era salpata da Livorno con a bordo 150 persone e la sua destinazione era il porto di Olbia.

LEGGI ANCHE –> Incendio all’Empire State Building: panico a New York – VIDEO

Proprio nei pressi dell’arrivo ecco verificarsi l’incidente, per fortuna presto domata dai Vigili del Fuoco aiutati dalla Guardia Costiera della città sarda. Nessuna delle persone presenti ha presentato tracce di intossicazione dal fumo ed anzi, tutte quante loro sono state messe in sicurezza nel più breve tempo possibile. All’interno del garage c’erano un centinaio di veicoli circa, tra i quali anche alcuni camion. E proprio da un semirimorchio presente lì avrebbero avuto origine le fiamme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Senza mascherina sul treno | ragazza sputa alla dipendente

Incendio traghetto, le immagini amatoriali

Forze dell’ordine e soccorritori hanno creato un cordone di sicurezza attorno al traghetto colpito dall’incendio, dopo averlo scortato in porto ad Olbia. La compagnia navale ha anche diffuso un comunicato nel quale fa sapere che tutte le operazioni di soccorso e di messa insicurezza della ‘Cruise Bonaria’ hanno avuto un finale positivo e senza alcuna complicazione. “La divisione rimorchiatori di Moby è lieta di aver contribuito al salvataggio della nave Cruise Bonaria della compagnia Grimaldi su cui si era sviluppato un principio di incendio nel momento dell’ingresso in porto ad Olbia”.

LEGGI ANCHE –> Valigetta smarrita | trovata su un treno piena di oro | nessuno la reclama

Impostazioni privacy