Silvia Provvedi ha partorito: è nata Nicole – VIDEO

Lieto evento per il duo musicale Le Donatella, la popolare cantante Silvia Provvedi ha partorito: è nata Nicole, l’annuncio su Instagram.

https://youtu.be/3C3sq_kvou0

La cantante Silvia Provvedi, che insieme alla gemella Giulia compone il duo Le Donatella, è diventata mamma. Nelle scorse ore, infatti, è nata la figlia primogenita Nicole. Un evento davvero lieto per la più nota delle Donatella, soprattutto per il suo passato legato alla relazione con Fabrizio Corona.

Leggi anche –> Giulia Provvedi alla sorella Silvia: “Sarai una grande mamma” – VIDEO

A febbraio, la giovane aveva annunciato di aspettare un figlio dal suo fidanzato Giorgio De Stefano. Al settimanale ‘Chi’ aveva spiegato: “A giugno diventerò mamma, per la felicità di tutta la mia famiglia e del mio compagno. Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore”.

Leggi anche –> Silvia Provvedi: “La mia verità sulla storia con Fedez”

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Subito dopo il parto, le Donatella hanno pubblicato sul loro seguitissimo profilo di Instagram una foto che mostra la piccola Nicole mentre stringa con la sua manina il dito della neo mamma. Silvia Provvedi ha scritto: “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore!”. Il lieto evento è stato festeggiato dai fan del duo musicale, che hanno riempito la bacheca Instagram di reazioni e commenti.

https://www.instagram.com/p/CBlAxUXDthW/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy