Sergio Sylvestre, cosa è successo mentre cantava l’inno di Italia

Sergio Sylvestre ha cantato ieri l’Inno italiano prima della finale di Coppa. Ad un certo punto però si è interrotto. Scopriamo insieme che cosa è successo.

È andata in onda ieri, mercoledì 17 Giugno, la tanto attesa finale di Coppa Italia. La partita Napoli-Juventus ha tenuto tutti incollati allo schermo del televisore. Ad aprire le danze è l’ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi, Sergio Sylvestre. È suo il compito di intonare, prima della partita, il celebre Inno di Mameli. Durante l’interpretazione però il cantante si ferma per qualche istante, riprendendo a cantare soltanto dopo qualche secondo. Che cosa sarà successo? Scopriamo insieme le parole dell’artista.

Leggi anche->Juventus-Napoli, gaffe durante l’inno d’Italia: Sergio Sylvestre sbaglia

Durante la performance della finale di Coppa Italia che vede come cantante il vincitore del talent Amici Sergio Sylvestre, l’Inno di Mameli viene interrotto per qualche secondo. Il cantante infatti si blocca e recupera l’interpretazione soltanto dopo un po’. Sono piovute critiche contro l’artista. Il web si è scatenato, lanciando addirittura insulti gratuiti contro Sergio. Numerose sono le opinioni e la caccia mediatica è intenzionata a scoprire il motivo del temporaneo blocco del ragazzo. Molti hanno sostenuto che si fosse semplicemente dimenticato le parole del tanto amato Inno di Italia.

Leggi anche->Sergio Sylvestre: che fine ha fatto il vincitore di Amici

Sergio Sylvestre racconta che cosa è successo durante la finale di Coppa Italia

Durante la bufera mediatica al centro della quale si trovano Sergio Sylvestre e la sua performance prima della finale di Coppa, è lo stesso artista a spiegare le motivazioni del suo blocco. È tramite un’Instagram Stories che il ragazzo racconta quello che è successo. “Mi sono bloccato perché di fronte allo stadio vuoto mi veniva una tristezza molto forte.” scrive sul social. Poi continua: “Sono una persona molto sensibile e queste cose quando sono sul palco mi commuovono tanto.” Dunque sembrerebbe che lo stop del cantante sia dovuto soltanto alla semplice emozione.

Leggi anche->Napoli Juventus Coppa Italia: streaming, precedenti e formazioni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy