Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro | si al matrimonio e no a Temptation Island

La coppia Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro starebbe pensando seriamente di sposarsi. Anche per questo motivo sarebbe giunto il no al reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco perché ero caduta perché non avevo il tacco 12!!!!

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

La coppia Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro sarebbe pronta al matrimonio. Ne è convinto il settimanale ‘Nuovo’ che parla addirittura di matrimonio tra i due, che si sono conosciuti nella casa del’ Grande Fratello Vip’ instaurando un legame affettivo molto profondo.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia | Grazia Sepe svela “Col tuo ex marito per 4 anni e tu non l’hai capito”

Il lockdown li aveva divisi, facendo vivere ad entrambi il dolore della lontananza vissuto da tante altre coppie che non vivono ancora sotto allo stesso tetto. Tutti e due di recente hanno fatto sapere di avere declinato l’invito a partecipare alla prossima edizione di ‘Temptation Island Vip’ al via tra qualche mese. E Clizia Incorvaia, di Paolo Ciavarro, ha detto che “lui mi ha promesso il diamante rosa”. Allusione decisamente concreta a quello che sarà un matrimonio, a quanto pare da celebrare in un futuro niente affatto lontano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Rapina da prostituta | picchia e deruba il cliente fuggendo con la sua auto

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro, le nozze in un futuro prossimo?

“Io e Paolo vogliamo soltanto stare insieme”, sono le parole che ‘Nuovo’ attribuisce alla modella ed influencer. Per ora la priorità dei due è quella di vivere l’uno accanto all’altra dopo tanti giorni persi in una separazione dolorosa ma necessaria. Che non ha fatto altro però che accrescere il loro amore. “Dobbiamo vivere l’un l’altra, ed abbiamo tanta voglia di farlo”, fa sapere la Incorvaia. “Io e lui non abbiamo bisogno di ‘Temptation Island Vip’, non ci andremo mai. La cosa che conta davvero è coltivare il nostro sentimento”.

LEGGI ANCHE –> Clizia e Ciavarro |”Sarcina geloso vuole un confronto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Biondo-burro 🍰. Troppo calorico? @principino_hair

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Impostazioni privacy