Adriana Volpe, tutta la verità sulla crisi con il marito: “E’ vero…”

In una recente intervista Adriana Volpe ha parlato della crisi affrontata con il marito subito dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Adriana VolpeChiunque abbia seguito il Grande Fratello Vip sa che nella casa Adriana Volpe ha sviluppato una simpatia per Andrea Denver. Il ragazzo non ha mai nascosto di trovare attraente la conduttrice ed i due stavano spesso insieme. Il loro rapporto era di semplice amicizia e la Volpe ha subito messo in chiaro che essendo sposata ed innamorata non avrebbe mai tradito il marito, né con Denver né con nessun altro. Tuttavia pare che qualche comportamento all’interno della casa abbia infastidito Roberto Parli.

Leggi anche ->Adriana Volpe, la verità: “Non vedo l’ora, la mia vita è cambiata”

Tra loro dunque c’è stata qualche incomprensione, una piccola crisi coniugare che adesso è stata risolta. Ad ammetterlo candidamente è stata la stessa Adriana Volpe in un’intervista concessa a ‘Diva e Donna‘: “Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà. Come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova”.

Leggi anche ->Adriana Volpe scoppia in lacrime in diretta: ecco cosa è successo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adriana Volpe: “Vero, non faccio le vacanze con mio marito e mia figlia”

Per quanto riguarda le vacanze della figlia Gisele in Svizzera con il marito, Adriana ammette che i due sono partiti da soli, ma non per via delle incomprensioni tra lei e Roberto: “È vero, Roberto è venuto a prendere Gisele e l’ha portata in Svizzera; finalmente, quando si sono aperte le frontiere, ci ha potuto raggiungere. Io non sono potuta andare con loro perché sto preparando il nuovo programma”.

Insomma si tratta di una scelta concordata e fatta per il bene della bambina: “Preferisco che oggi nostra figlia possa stare con il suo papà piuttosto che con una tata. È la normalità e la bellezza di essere una famiglia e di pensare al meglio per la nostra bambina. Anticipo anche che io non potrò fare vacanze questa estate, per cui Gisele andrà in vacanza solo con il papà. È vero che io non sono partita con loro, ma, ad esempio, adesso stanno arrivando qua. Mi auguro che mia figlia sia serena con il papà e i nonni”.

 

Impostazioni privacy