Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e promo di oggi, 17 giugno

Chi l'ha visto anticipazioni
Chi l’ha visto
Chi l’ha Visto? stasera con la puntata di oggi, 17 giugno, torna su uomini e donne scomparsi e sui maggiori casi di cronaca con nuovi scoop: anticipazioni
A Chi l’ha Visto? stasera si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. La trasmissione torna inoltre su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose, sempre pronta ad ascoltare le segnalazioni del pubblico, in prima serata questa sera in tv su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Vediamo insieme di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda stasera.

Chi l’ha Visto?: scomparsi, cronaca nera e attualità

Nella prossima puntata la trasmissione cercherà informazioni su Guerrina Piscaglia, scomparsa a Ca’ Raffaello, exclave del comune di Badia Tedalda, in provincia di Arezzo.
Audry, di 32 anni, è scomparsa da Marsiglia il 19 ottobre 2019. Secondo alcune informazioni, al momento potrebbe trovarsi in Italia.
Sandro Zorzi ha davvero ucciso l’amico Fabio Lorenzon?
Chi l’ha Visto? ha accolto l’appello della famiglia: “Se quel giorno qualcuno lo ha visto si faccia avanti e dica la verità”.
La trasmissione darà aggiornamenti in tempo reale sul Coronavirus: nuovi decessi, positivi al Covid-19 e come si stia muovendo la tendenza dell’epidemia. Un approfondimento inoltre sulla riapertura dell’ospedale di Alzano Lombardo. Due gli indagati con accusati di omicidio colposo.
Il programma mostrerà le immagini dei rapinatori seriali che, nel video, minacciano a spintoni un uomo alla ricerca di nuove informazioni e di vittime che ancora non si sono fatte avanti per denunciare l’accaduto. Nel frattempo, la Polizia di Roma ha arrestato 3 persone.
A Sant’Antonio Abate l’Arpa sta effettuando le verifiche ambientali dopo l’incendio avvenuto in un deposito di rifiuti nel Napoletano: “Tenete chiuse le porte e finestre di casa“, ha raccomandato il sindaco ai suoi cittadini sui social.
Permane il mistero sulla scomparsa di Maria, 74enne, di cui si sono perse le tracce il 16 giugno del 2009. La donna, dopo essersi recata al Tribunale di Matera per testimoniare in un processo per truffa telefonica, si è allontanata a causa del rinvio dell’udienza per tornare a Torino. Maria, però, non ha fatto più ritorno a casa.
Un nuovo appello della famiglia di Giuseppe, anziano scomparso dalla provincia di Agrigento il 13 maggio scorso: “Nonno torna a casa“.
Questi sono solo alcuni dei casi di cui Chi l’ha Visto si occuperà questa sera, sempre attento all’attualità, ai maggiori fatti di cronaca nera e, soprattutto, a casi di scomparsa a cui è spesso riuscito a dare importanti svolte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.facebook.com/chilhavisto/posts/10158255365103001

Impostazioni privacy