Paola Perego lascia tutti senza parole: “Non devo aggiungere altro”

Sul profilo Instagram di Paola Perego è appena spuntato un tenerissimo post, accompagnato da un suo commento. Vediamo insieme di cosa si tratta.  

Paola Perego

Un bambino piccolissimo che spinge, o prova a spingere, la carrozzina su cui è seduto un anziano visibilmente provato. E’ la scena immortalata in una foto appena postata da Paola Perego sul suo profilo Instagram e accompagnata da poche ma significative parole: “Non ho bisogno di aggiungere altro”, scrive la nota conduttrice, con tanto di cuoricino…

Leggi anche –> Paola Perego imbottita di farmaci in diretta tv, cosa le è successo

Leggi anche –> Dramma Paola Perego, la terribile malattia del padre: “Mi sento impotente”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Perego

Il mondo privato di Paola Perego

Il bimbo in questione è il nipotino di Paola Perego, mentre l’anziano è il papà della conduttrice (e bisnonno del pargolo), che, come noto, è affetto da una grave malattia.

Tempo fa la stessa Paola Perego aveva confessato di sentirsi “impotente perché mio padre, che ha novant’anni, è molto malato. Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo”.

La foto appena pubblicata su Instagram assume dunque un significato speciale per Paola Perego. Non a caso sta attirando tantissimi “like”, condivisioni e commenti da parte dei suoi fan, amici e semplici followers, che anche in questa occasione non mancano di farle sentire tutto il loro affetto, la loro simpatia e la loro vicinanza.

Leggi anche –> Paola Perego e gli attacchi di panico: “Che lotta con il ‘mostro’” 

Leggi anche –> Paola Perego, chi è: età, vita privata e carriera della conduttrice 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ho bisogno di aggiungere altro ❤️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

EDS

Chi è Paola Perego

 

Impostazioni privacy